16 luglio 08, 22:03 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Puoi acquistarlo dai ragazzi di helicenter Heli Center - Elicotteri radiocomandati, ricambi, hirobo, robbe, futaba , fabio e massimo mi conoscono bene, puoi chiedere di loro E' un ottimo prodotto vedrai..con quello si impara davvero, parola di Alex | |
16 luglio 08, 22:17 | #12 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
son andato a dare un'occhiata a quel negozio, e ho notato un modello "T-Rex Kit"... cosa significa Kit a parte che uno se lo deve montare da solo ? e, poi, una volta montato (si suppone correttamente), esso è pronto al volo ?
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
16 luglio 08, 22:19 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Di solito viene fornito anche un Motore ed un Regolatore. In alcuni casi la confezione include anche un set di pale principali. Per il 450 spesso è così, dal classe 500 in poi, il più delle volte le pale vanno acquistate separatamente. Naturalmetne ciò che manca SEMPRE:... 3 Servi per il piatto, 1 Giroscopio, 1 Servo di coda, Radio, Ricevente e Lipo.. | |
16 luglio 08, 22:45 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ovvero l'impostazione dei comandi, sulla radio. Se tu impari in MODE1 ad esempio, rendendo istintiva la reazione del tuo pollice, sullo stick di destra..nel momento in cui devi dare passo.. E' impensabile che dopo 2\3 anni, tu debba acquistare un'altra radio configurata in MODE2. Inizia con una modalità di volo. Esercitati al simulatore di volo con la STESSA modalità di volo..Ed allenati al campo..Senza mai cambiare. Mantieni coerenza con i comandi che hai "acquisito". E' questo l'unico consiglio che posso darti in proposito. Poi..o utilizzare la radio del G4, o la tua futaba col modello vero, non è un problema...L'importante è mantenere sempre la STESSA MODALITA' di controllo sugli stick... | |
16 luglio 08, 22:54 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io da sempre volo in MODE 1, e mi trovo molto bene, provengo dagli aerei che solitamente sono pilotati con questo sistema.. | |
16 luglio 08, 23:50 | #20 (permalink) Top |
User | il G4 come ti è già stato detto è un ottimo simulatore... ti consiglierei però di verificare che il tuo pc sia sufficientemente potente per farlo girare... se poi i movimenti non sono fluidi e realistici e, in generale, il pc non riesce a star dietro al programma hai buttato via i soldi |
Bookmarks |
| |