Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 luglio 08, 19:35   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Cheffo
 
Data registr.: 29-03-2005
Residenza: Perugia
Messaggi: 186
Smile Quali servi per un 90

Salve a tutti, era da un po che non postavo piu qui, ma il lavoro mi porta di qua e di la per l'Italia......
E ora son tornato con un bel dilemma.
Sto selezionando i servi da acquistare (gyro a parte) per un 90.
Ho letto nel forum, e chiesto in giro, e come al solito quando i pareri sono troppi, finisci per capirci ancora meno.
Ho trovato post di chi volava tranquillamente con dei 3001, e chi invece usava servi che, solo a dirne il prezzo, mi viene freddo.

Se è come al solito, la verita sta nel mezzo, ma vorrei le vostre opinioni e esperienze.

Mi hanno consigliato servi con una velocita di 0.12 e una forza sopra gli 8 kg.
Credo conta anche la precisione.
Ho cercato in giro e quelli al miglior prezzo con queste caratteristiche, sono i TowerPro, ma so che in quanto a precisione lasciano a desiderare (ne ho 2 su un'auto).

Quindi quali sono le marche (sempre per qualità/prezzo) affidabili in quanto a precisione ???

Considerando che non farò volo estremo ma tranquillo, quali sono le caratteristiche tecniche minime che deve avere un servo per fare bene il suo lavoro su un 90.....????

Ovviamente tutto questo scaturisce dal fatto che vorrei testimonianze di chi vola con un 90 senza aver speso piu per 4 servi che per l'ely..!!!!!!

So bene che spendendo ci sono servi eccezzionali.

grazie 1000 a chi parteciperà
Cheffo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 luglio 08, 00:17   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di toratora72
 
Data registr.: 06-02-2008
Residenza: la spezia
Messaggi: 2.462
Citazione:
Originalmente inviato da Cheffo Visualizza messaggio
Salve a tutti, era da un po che non postavo piu qui, ma il lavoro mi porta di qua e di la per l'Italia......
E ora son tornato con un bel dilemma.
Sto selezionando i servi da acquistare (gyro a parte) per un 90.
Ho letto nel forum, e chiesto in giro, e come al solito quando i pareri sono troppi, finisci per capirci ancora meno.
Ho trovato post di chi volava tranquillamente con dei 3001, e chi invece usava servi che, solo a dirne il prezzo, mi viene freddo.

Se è come al solito, la verita sta nel mezzo, ma vorrei le vostre opinioni e esperienze.

Mi hanno consigliato servi con una velocita di 0.12 e una forza sopra gli 8 kg.
Credo conta anche la precisione.
Ho cercato in giro e quelli al miglior prezzo con queste caratteristiche, sono i TowerPro, ma so che in quanto a precisione lasciano a desiderare (ne ho 2 su un'auto).

Quindi quali sono le marche (sempre per qualità/prezzo) affidabili in quanto a precisione ???

Considerando che non farò volo estremo ma tranquillo, quali sono le caratteristiche tecniche minime che deve avere un servo per fare bene il suo lavoro su un 90.....????

Ovviamente tutto questo scaturisce dal fatto che vorrei testimonianze di chi vola con un 90 senza aver speso piu per 4 servi che per l'ely..!!!!!!

So bene che spendendo ci sono servi eccezzionali.

grazie 1000 a chi parteciperà
iao,vai pure tranquillo con dei futaba 9255 e li paghi (non in negozio) circa 60 eurini.Se ti interessa postami in privato ti dico dove prenderli.
toratora72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 luglio 08, 16:39   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Anch'io consiglio i 9255, sono dei servi veramente eccezionali e soprattutto Mooolto precisi..Spesso usati dai piloti F3C sugli Eagle Freya...
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Quali servi? FranzArch Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 7 31 marzo 08 18:19
???quali servi??? funtikid Elimodellismo Motore Elettrico 3 02 settembre 07 11:16
Quali servi? RIBBECK Elimodellismo in Generale 3 08 gennaio 07 19:56
Acromaster quali Servi???? Gighen Aeromodellismo Volo Elettrico 7 04 gennaio 07 02:30
quali servi maui80 Elimodellismo in Generale 6 29 maggio 06 20:56



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:14.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002