![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2005 Residenza: Perugia
| ![]() ![]() ![]() E ora son tornato con un bel dilemma. Sto selezionando i servi da acquistare (gyro a parte) per un 90. Ho letto nel forum, e chiesto in giro, e come al solito quando i pareri sono troppi, finisci per capirci ancora meno. Ho trovato post di chi volava tranquillamente con dei 3001, e chi invece usava servi che, solo a dirne il prezzo, mi viene freddo. ![]() Se è come al solito, la verita sta nel mezzo, ma vorrei le vostre opinioni e esperienze. ![]() Mi hanno consigliato servi con una velocita di 0.12 e una forza sopra gli 8 kg. Credo conta anche la precisione. Ho cercato in giro e quelli al miglior prezzo con queste caratteristiche, sono i TowerPro, ma so che in quanto a precisione lasciano a desiderare (ne ho 2 su un'auto). Quindi quali sono le marche (sempre per qualità/prezzo) affidabili in quanto a precisione ![]() Considerando che non farò volo estremo ma tranquillo, quali sono le caratteristiche tecniche minime che deve avere un servo per fare bene il suo lavoro su un 90.....???? ![]() Ovviamente tutto questo scaturisce dal fatto che vorrei testimonianze di chi vola con un 90 senza aver speso piu per 4 servi che per l'ely..!!!!!! ![]() ![]() So bene che spendendo ci sono servi eccezzionali. grazie 1000 a chi parteciperà |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Quali servi? | FranzArch | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 7 | 31 marzo 08 19:19 |
???quali servi??? | funtikid | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 02 settembre 07 12:16 |
Quali servi? | RIBBECK | Elimodellismo in Generale | 3 | 08 gennaio 07 20:56 |
Acromaster quali Servi???? | Gighen | Aeromodellismo Volo Elettrico | 7 | 04 gennaio 07 03:30 |
quali servi | maui80 | Elimodellismo in Generale | 6 | 29 maggio 06 21:56 |