![]() |
Quali servi per un 90 :PSalve a tutti, era da un po che non postavo piu qui, ma il lavoro mi porta di qua e di la per l'Italia......:lol: E ora son tornato con un bel dilemma. Sto selezionando i servi da acquistare (gyro a parte) per un 90. Ho letto nel forum, e chiesto in giro, e come al solito quando i pareri sono troppi, finisci per capirci ancora meno. Ho trovato post di chi volava tranquillamente con dei 3001, e chi invece usava servi che, solo a dirne il prezzo, mi viene freddo.:blink: Se è come al solito, la verita sta nel mezzo, ma vorrei le vostre opinioni e esperienze.:rolleyes: Mi hanno consigliato servi con una velocita di 0.12 e una forza sopra gli 8 kg. Credo conta anche la precisione. Ho cercato in giro e quelli al miglior prezzo con queste caratteristiche, sono i TowerPro, ma so che in quanto a precisione lasciano a desiderare (ne ho 2 su un'auto). Quindi quali sono le marche (sempre per qualità/prezzo) affidabili in quanto a precisione :fiu:??? Considerando che non farò volo estremo ma tranquillo, quali sono le caratteristiche tecniche minime che deve avere un servo per fare bene il suo lavoro su un 90.....????^_^ Ovviamente tutto questo scaturisce dal fatto che vorrei testimonianze di chi vola con un 90 senza aver speso piu per 4 servi che per l'ely..!!!!!!:icon_rofl:icon_rofl So bene che spendendo ci sono servi eccezzionali. grazie 1000 a chi parteciperà |
Citazione:
|
Anch'io consiglio i 9255, sono dei servi veramente eccezionali e soprattutto Mooolto precisi..Spesso usati dai piloti F3C sugli Eagle Freya... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:07. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002