![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #52 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 20-09-2005
| Citazione:
grazie per aver risposto innanzi tutto. Allora e' un po' come per il vecchio DF4, che alcuni sostenevano funzionasse e altri no. Io qualche ano fa' lo feci andare anche con 3 Lipo, ma ogni 2 min,. mi fermavo. Un mio amico invece credo lo abbia cotto ![]() Ho tra le mani quel zanzarino e siccome e' abbastanza stabile ci volevo mettere sopra la solita telecamerina. Come potenza e' proprio al pelo, ecco perche' la domanda sulle 3Lipo. ![]() Ultima modifica di biv2533 : 28 luglio 08 alle ore 11:13 | |
![]() | ![]() |
![]() | #53 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non ne vale la pena credimi, d'altro canto devi accettare quelli che sono i limiti del mezzo.... | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Dopo il lama coassiale? | zupeggo | Elimodellismo Principianti | 7 | 18 aprile 08 14:14 |
Dopo il coassiale???? | Luca.romano | Elimodellismo Principianti | 20 | 07 febbraio 08 12:08 |
Dopo il coassiale, quale T-Rex per iniziare? | kar120c | Elimodellismo Motore Elettrico | 18 | 16 maggio 07 13:02 |
Cosa acquistare dopo il coassiale??? | mille83 | Elimodellismo in Generale | 8 | 04 maggio 07 03:56 |