![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2008 Residenza: ivrea
| il mio ely oscilla
ciao a tutti ho un problema.:l'altro giorno mentre facevo volare il mio eli un piombino del bilanciaore si è tolto!! a questo punto ho cambiato bilanciatore il problema è ke ora oscilla e anke se lo trimmo non è stabile................cosa devo fare
|
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2008 Residenza: Cuneo
|
ha preso qualche colpo? il bilanciatore lasciagli il suo e se è un 5#4 come dice coderzone non è un problema rimettergli il piombino che è sceso, lo devi incastrare e farlo ruotare per fermarlo, se è centrale non dovrebbero esserci problemi. ciao.
__________________ 5V8 Walkera ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User |
Bilancere SBILANCIATO.... (controlla che i pesi siano al posto giusto) Albero STORTO Ingranaggi STORTI Controlla tutto..Se Vibra ancora possono essere i cuscinetti che ti stanno dicendo addio... A volte prendendo botte si piega pure il telaio..Occhio xkè basta una dissimmetria e l'heli inizia a fare il pazzo ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Vi presento il mio Ely | lucapif | Elimodellismo in Generale | 94 | 26 dicembre 10 21:03 |
Il mio ely dondola............ | stefanoxjx | Elimodellismo Motore Elettrico | 22 | 03 luglio 08 08:08 |
Ely che oscilla | marcom. | Elimodellismo Principianti | 4 | 23 giugno 08 11:02 |
Il mio ely scodinzola........... | stefanoxjx | Elimodellismo Principianti | 16 | 23 novembre 07 18:21 |
Livrea nuova al mio ely | Zaltor | Elimodellismo in Generale | 7 | 05 febbraio 07 15:50 |