13 luglio 08, 21:33 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2007 Residenza: cava dei tirreni
| hoovering con walkera 36B
Salve a tutti chiedo aiuto per sapere se è normale il problema che mi si presenta........ Premetto che sono un principiante e autodidatta.... sto provando a fare hoovering con il mio walkera,radio wk701, diciamo che l'ho settato e trimmato decentemente.....il piatto e perfettamente orizzontale, il potenziometro di sn ruotato verso destra per dare una certa incilnazione alle pale quello di ds a 0.... quando do gas l'eli inizia a staccarsi da terra con la leva del gas che supera di appena una tacchetta la metà della corsa.....ma cosa strana l'eli tende a traslare molto velocemente verso sinistra invece di rimanere ferma in hoovering e faccio fatica a tenerla ferma e sono costretto ad abbassare il gas...... allora chiedo se è normale e quindi dipende dalla mia inesperienza oppure c'è da settare ancora altro? ciao a tutti aspetto vostre notizie |
13 luglio 08, 21:48 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Spero di essere stato chiaro e di aiuto ciao. | |
14 luglio 08, 23:06 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Spero di essere stato chiaro ma se non hai capito dimmelo che vedro di essere piu esplicito magari con qualche foto,comunque sul manuale dell'ely dovrebbe esserci almeno sul miop ce. Ciao Se vuoi puoi contattarmi su msn cosi ti posso spiegare qualcosa in piu. | |
14 luglio 08, 23:25 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2007 Residenza: cava dei tirreni
|
in pratica io sulle pale ho i due nastri di colore rosso e blu. da come hai descritto devo avviare il motore dando gas ma logicamente cercando di tenere l'eli attaccato al suolo(giusto?) e se succede ciò che hai descritto allora mi rendo conto se il traking è corretto giusto? |
14 luglio 08, 23:59 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao. | |
Bookmarks |
| |