![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-06-2005
|
io sto in zona navigli al confine con corsico spostarmi non e un problema ma fare 30 km sono troppi per pantigliate io ero andato anni fa a gaggiano ma per accedere al campo bisognava avere una chiave e una volta entrato ho aspettato due ore che qualcuno uscisse ma mi hanno detto di rivolgermi al negozio di modellismo di via morgantini che ci avrebbe dato tutte le info
|
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-06-2005
|
uno si trova dopo gaggiano proseguendo sulla nuova vigevanese verso abbiategrasso si incontra il bivio per s.vito e dopo il cimitero sei arrivato l'altro e in via s.dionigi si percorre la via g.da cermenate in piazza ....... mannaggia non mi ricordo piu il nome ma la via cermenate finisce in quella piazza a dx inizia via s.dionigi in fondo quasi alla via c'e il campo indicato da cartello è in zona corvetto circa |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2004
|
ciao a tutti ,anch'io sono di milano e esattamente di gaggiano e non mi dispiacerebbe affatto condividere un posto dove trovarsi e volare(ho un hornet II ma più avanti mi piacerebbe un eli a scoppio). incuriosito da questo post oggi sono andato a s.vito per cercare il campo ma non l'ho trovato,ho girato un po attorno al cimitero ma niente....bo! se si organizza qualcosa la mia mail è drinu@libero.it ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2005 Residenza: profondo sud... ...di Milano!
|
Per il campo di via S.Dionigi: la via da Cermenate cambia nome in via Antonini, poi in via Quaranta (dopo l'incrocio con la Ripamonti), via Marco d'Agrate e infine la piazza Angilberto. Vai sul sicuro perché di fronte a te c'è un divieto di accesso quindi ti costringono a girare a dx in via S.Dionigi o in via Ravenna, che comunque è parallela e poco dopo sfocia nella S.Dionigi. La segui, passi una rotonda e vai dritto (metre credo che a sx indichi la tangenziale), un'altra rotonda e vai sempre dritto. Ti sembra di essere uscito dalla città (in effetti cerchi un campo...). A un certo punto sulla sinistra c'è un piccolo e basso cartello con scritto "CLUB AEROMODELLISTICO MILANESE". Sembra l'ingresso di un cantiere, e in effetti c'è anche un cantiere. Arrivi a un trivio: dritto tendente a sx, dritto con una sbarra gialla sempre aperta, destra. Devi seguire la stradina con la sbarra sempre aperta e sei al campo! Cmq lì basta chiedere. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
elicotteristi a Verona?????? | mikele | Elimodellismo Principianti | 0 | 10 luglio 07 22:59 |
AAA cercasi elicotteristi zona Formello? (RM) | GianCarlo | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 06 giugno 07 17:36 |
Per gli elicotteristi... | rafpigna | Elimodellismo in Generale | 6 | 01 febbraio 07 00:03 |
Cercasi Vademecum per elicotteristi | Tommystre | Elimodellismo Principianti | 13 | 30 agosto 06 19:14 |