Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 giugno 05, 19:17   #11 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-06-2005
io sto in zona navigli al confine con corsico spostarmi non e un problema ma fare 30 km sono troppi per pantigliate io ero andato anni fa a gaggiano ma per accedere al campo bisognava avere una chiave e una volta entrato ho aspettato due ore che qualcuno uscisse ma mi hanno detto di rivolgermi al negozio di modellismo di via morgantini che ci avrebbe dato tutte le info
suppippo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 05, 19:23   #12 (permalink)  Top
bags
Guest

mi sai dare le coordinate per arrivare ai due campi volo che suggerisci?

Bags!!!
Vecchio 29 giugno 05, 19:29   #13 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-06-2005
uno si trova dopo gaggiano proseguendo sulla nuova vigevanese verso abbiategrasso si incontra il bivio per s.vito e dopo il cimitero sei arrivato
l'altro e in via s.dionigi si percorre la via g.da cermenate in piazza ....... mannaggia non mi ricordo piu il nome ma la via cermenate finisce in quella piazza a dx inizia via s.dionigi in fondo quasi alla via c'e il campo indicato da cartello è in zona corvetto circa
suppippo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 luglio 05, 19:01   #14 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-05-2004
ciao a tutti ,anch'io sono di milano e esattamente di gaggiano e non mi dispiacerebbe affatto condividere un posto dove trovarsi e volare(ho un hornet II ma più avanti mi piacerebbe un eli a scoppio).
incuriosito da questo post oggi sono andato a s.vito per cercare il campo ma non l'ho trovato,ho girato un po attorno al cimitero ma niente....bo!
se si organizza qualcosa la mia mail è drinu@libero.it
ciao
drinu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 05, 02:19   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di lesath82

Data registr.: 22-04-2005
Per il campo di via S.Dionigi:

la via da Cermenate cambia nome in via Antonini, poi in via Quaranta (dopo l'incrocio con la Ripamonti), via Marco d'Agrate e infine la piazza Angilberto. Vai sul sicuro perché di fronte a te c'è un divieto di accesso quindi ti costringono a girare a dx in via S.Dionigi o in via Ravenna, che comunque è parallela e poco dopo sfocia nella S.Dionigi. La segui, passi una rotonda e vai dritto (metre credo che a sx indichi la tangenziale), un'altra rotonda e vai sempre dritto. Ti sembra di essere uscito dalla città (in effetti cerchi un campo...). A un certo punto sulla sinistra c'è un piccolo e basso cartello con scritto "CLUB AEROMODELLISTICO MILANESE". Sembra l'ingresso di un cantiere, e in effetti c'è anche un cantiere. Arrivi a un trivio: dritto tendente a sx, dritto con una sbarra gialla sempre aperta, destra. Devi seguire la stradina con la sbarra sempre aperta e sei al campo! Cmq lì basta chiedere.
¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,
lesath82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 05, 14:30   #16 (permalink)  Top
bags
Guest

Io la butto lì...
che ne direste di trovarci domenica mattina (10 Luglio) da qualche parte per andare in uno dei campi volo suggeriti?

Fatemi sapere.

Bags!!!

cell: 3407233628
Vecchio 04 luglio 05, 20:47   #17 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-05-2004
grande bags io ci sono.
drinu@libero.it
3393353335
drinu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 05, 21:18   #18 (permalink)  Top
User