![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2008
| Dfferenze tra modelli di T-REX 450
Ciao a tutti, voglio acquistare un T-REX 450 ma ho visto che ci sono molti modelli, esempio: T-REX 450SE T-REX 450S T-REX 450XL(HDE) T-REX 450XL(CDE)CCPM Qualcuno sa spiegarmi la differenza in sintesi e darmi un consiglio? Grazie, Daniele |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Seconda edizione XL con coda lunga (modelli ormai vecchi) TREX 450 XL CDE - piatto a 120 gradi con comandi push pull, quindi non direttamente collegati sul piatto, sinceramente non mi piace,gli uniball andavano alesati altrimenti scorreva male, dovevi settarlo con grande attenzione e le doti di volo non erano eccellenti TREX 450 XL HDE - piatto a 90 gradi, push pull, avevi la possibilità di settare 1 servo\1 comando con una certa semplicità, anche quì sopra bisognava lavorarci un pò, ma era decisamente più semplice e poi scorrevole dell'altro, volava benino.....per i principianti era una buona scelta, costo dei ricambi basso,facile riparazione\settaggio TREX 450 XL SE V1 - piatto a 120 gradi,comandi diretti, elicottero tutto in fibra,alluminio,ergal, il metallo conferiva ad esso una maggiore precisione, eliminando le torsioni dovute allo sforzo, il piatto lavorava bene, iniziavi a divertirti, io l'ho avuto e mi ha dato delle soddisfazioni NUOVE VERSIONI TREX 450 XL S \ S GF - CF - Le versioni F sono certamente più efficenti delle precedenti,piatto a 120 gradi con link diretti, eliminati molti problemi delle precedenti, la differenza fra i vari S sta nelle rigidità del telaio ed in altri particolari.. Suggerisco S GF\CF, ormai il prezzo è contenuto. TREX 450 XL SE GF - Il Trex se v1 prima edizione, migliorato, con telaio GF, preso dalla versione "S GF". Modellino che vola molto bene, un tantino meglio del S GF, ma non come l'se V2....ovviamente! TREX 450 XL SE V2 - Il migliore.Realizzato per l'acro, Reggispinta sulla testa,n.di giri più elevato, migliorato in tutta la sua concezione, metallo\alluminio\ergal...una chicchina che vola meravigliosamente, anche nel 3d.... tassativo installare una cinghia il kevlar, quella di serie fa ridere... Poi...di 450 ce ne sono tanti, ma il trex è quello più conosciuto.. Penso che al giorno d'oggi ci sia l'imbarazzo della scelta.. Spero di esserti stato utile.. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
consiglio tra modelli e motori | RUBATUTTO | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 19 | 29 marzo 08 01:50 |
Differenze tra i vari modelli della G4 | dmarghe | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 05 novembre 07 20:39 |
differenza tra t-rex 450 SE e 450 XL | esiagrones | Elimodellismo Motore Elettrico | 13 | 11 settembre 06 23:53 |
Consigli e differenze tra modelli di ELI | rikysat | Elimodellismo Motore Elettrico | 6 | 25 maggio 06 18:21 |
differenze tra modelli kyosho | Benji | Automodellismo | 1 | 05 maggio 05 01:21 |