13 luglio 08, 14:15 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-07-2008 Residenza: livorno
| E-flite blade cp pro oppure E-sky King 2
Salve a tutti sono nuovo del forum e anche del mondo del modellismo dinamico. Ho avuto delle esperienze con elicotteri direi "giocttoli" quindi avevo intenzione di fare un passo in avanti e visto che mi sono innamorato di questi due modelli volevo chiedere a voi che siete degli esperti cosa mi consigliate e dei due quale è il migliore visto che ho sentito tanti pareri discordanti. Grazie a tutti anticipatamente |
23 febbraio 09, 20:48 | #4 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
Non ho avuto nessuno dei due ma... King 2 più pesante King 2 puoi farlo brushless King 2 trasmissione a cinghia (oddio, ma sarà davvero un pregio ? ) con servo di coda perchè il passo del rotore di coda è chiaramente anch'esso variabile. King 2 non hai schifezze come 4in1 3in1 e compagnia, ma una vera ricevente a 6ch con gyro e regolatore separati. Ecco, guardando le specifiche tecniche.. i paragoni non ci sono. ma poi la realtà potrebbe benissimo essere diversa.. Bisognerebbe parlarne con chi li ha guidati entrambi, ovvio (per questo mi fermo alle specifiche sulle carta).
__________________ Oxy 5, Logo 600SX |
23 febbraio 09, 22:10 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-10-2008 Residenza: PU
|
Ciao Se deciderai di acquistare un King prendi in considerazione il modello V3 perché ha gia di serie gli upgrade per farlo volare decentemente. Se acquisterai il v2 prima o poi li dovrai comprare in primis il motore brushles +esc perché quello di serie si frigge dopo pochi voli. Saluti Ps ne posseggo uno con gli upgrade motore+esc- gyro servi digitali lipo da 1300 e carrello rinforzato e molti ma molti pezzi di ricambio rotti |
24 febbraio 09, 01:17 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-08-2008 Residenza: roma
|
io ho avuto un esky honeybee cp2 che dovrebbe essere molto simile al blade cp ma me ne sono sbarazzato prima possibile mentre ho ancora un king 2 tutto upgradato che va che è una meraviglia il cp2 e quindi credo anche il blade cp che ha le stesse carateristiche e lostesso schema progettuale è nervosissimo e molto difficile da controllare soprattutto per un principiante mentre il king è molto piu' stabile e docile se prendi il king3 poi è praticamente perfetto e non ha bisogno di modifiche |
Bookmarks |
| |