Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 luglio 08, 10:57   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 28-06-2008
E' arrivato il mio primo eli df4#1

Come da oggetto, è arrivato l'altro ieri e già sono riuscito a farlo alzare da terra 10 millimetri, , mi date tutti i suggerimenti e gli accorgimenti necessari per settarlo al meglio? tipo bilanciamenti e cose varia da stringere o allentare.
Noto che con il trim di destra, spostato tutto a destra tende comunque ad andare a sinistra, poi vorrei conoscere un buon sito dove poter acquistare ricambi o fare l'up grade per renderlo più stabile e meno delicato. grazie
P.S.: Alex avevi ragioneeeeeeeeeeeee
pierpols non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 luglio 08, 10:59   #2 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Data registr.: 10-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da pierpols Visualizza messaggio
Come da oggetto, è arrivato l'altro ieri e già sono riuscito a farlo alzare da terra 10 millimetri, , mi date tutti i suggerimenti e gli accorgimenti necessari per settarlo al meglio? tipo bilanciamenti e cose varia da stringere o allentare.
Noto che con il trim di destra, spostato tutto a destra tende comunque ad andare a sinistra, poi vorrei conoscere un buon sito dove poter acquistare ricambi o fare l'up grade per renderlo più stabile e meno delicato. grazie
P.S.: Alex avevi ragioneeeeeeeeeeeee
Interessante questo Eli, anche molto carino esteticamente.
Mi dici cosa cambia rispetto al DF4 standard ? quali migliorie apporta?
Grazie,ciao
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 luglio 08, 11:11   #3 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest

YouTube - DF4#1 Indoor Hovering Part 2
Sicuramente il fatto che vada a sinistra è normale perchè è dato dall'effetto suolo...
Vecchio 10 luglio 08, 11:11   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 28-06-2008
purtroppo non ne ho idea, ho preso questo perchè sapevo che era il modello successivo, quindi ho pensato che sicuramente avessero apportato migliorie, tutto qui
pierpols non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 luglio 08, 14:58   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di black dragon

Data registr.: 15-10-2007
Ciao,le due versioni del dragonfly 4 si differenziano nel il piatto ciclico e nell'attacco delle pale principali con relativi tiranti.
Io le ho provate tutte e due sul mio ex(dico ex perchè l'ho appena venduto)dragonfly 4 ma non ho notato grandi differenze.
Se sei interessato a dei ricambi fammelo sapere io ne ho molti disponibili da vendere.
PS
Ho anche il kit di trasformazione per mettere il motorino di coda con presa diretta senza la corona.

T-REX 600
black dragon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 luglio 08, 18:43   #6 (permalink)  Top
User

Data registr.: 17-06-2008
ho letto il tuo pm.. ma purtroppo non ne so molto.. l'ho acquistato un paio di sett fa.. ma per mancanza di tempo.. non l'ho mai uscito dallo scatolo.. Infatti lo devo vendere.. se qualcuno e' interessato..... Abito in citta'.. e per tutta l'estate non posso permettermi di andare fuori.. che c...o!!!!!!!!!
beilys non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 luglio 08, 19:22   #7 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da beilys Visualizza messaggio
ho letto il tuo pm.. ma purtroppo non ne so molto.. l'ho acquistato un paio di sett fa.. ma per mancanza di tempo.. non l'ho mai uscito dallo scatolo.. Infatti lo devo vendere.. se qualcuno e' interessato..... Abito in citta'.. e per tutta l'estate non posso permettermi di andare fuori.. che c...o!!!!!!!!!
Scrivi un annuncio nella sezione mercatino ma leggiti prima il regolamento per non avere problemi!
Vecchio 10 luglio 08, 22:26   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di black dragon

Data registr.: 15-10-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Ricky MHR Visualizza messaggio
Scrivi un annuncio nella sezione mercatino ma leggiti prima il regolamento per non avere problemi!
Ciao Ricky,quello che scrivi è giustissimo,ma devi avere a 25 messaggi per poter vendere ne l mercatino,pure io ho molti ricambi per il dragonfly 4 ma non posso ancora mettere l'inserzione.

T-REX 600
black dragon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 08, 12:56   #9 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da black dragon Visualizza messaggio
Ciao Ricky,quello che scrivi è giustissimo,ma devi avere a 25 messaggi per poter vendere ne l mercatino,pure io ho molti ricambi per il dragonfly 4 ma non posso ancora mettere l'inserzione.
Aspetta e non scrivere messaggi unitili... sicuramente avrai le occasioni scrivere qualcosa di buono!
Vecchio 12 luglio 08, 17:54   #10 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-05-2008
O.T.

che cavolata questa storia dei 2 messaggi... uno che vuole vendere scrive 25 messaggi di spam e il gioco è fatto...

mah...
(ad esempio questo è un messaggio di spam)

fine O.T.

Steve

Bookmarks