![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2007 Residenza: cava dei tirreni
| lubrificazione ingranaggi
Cari amici faccio questa domanda per capire se è importante lubrificare gli ingranaggi degli eli.....(io ho un df 36 ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-05-2006
![]() |
Ciao io uso di solito spray siliconico della loctite e a mio avviso lubrifica che è una meraviglia e non fa attaccare la polvere cosa molto essenziale perchè all' inizio aiuta ma se poi si deposita la polvere è + un male che un bene, c' è però da dire che io volo su prati erbosi e la terra non è a contatto diretto però se non voli sulla spiaggia o sulla terra dovrebbe andare bene.
|
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2005
| Vero! Ci ho sistemato il carrellino di trascinamento della lente di un lettore CD ![]() In genere non si mette nulla per non far attaccare la polvere. Io pulisco di tanto in tanto i due alberi con un cottonfioc imbevuto di wd40 e poi li asciugo. Ciao, sai dirmi il nome esatto? |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Lubrificazione si o no ? | Arago | Elimodellismo Principianti | 1 | 24 agosto 06 12:52 |
Lubrificazione motori 4T | Teo | Aeromodellismo | 51 | 13 giugno 06 23:43 |
Lubrificazione cuscinetti | maxmax | Elimodellismo in Generale | 18 | 18 aprile 06 23:27 |
Lubrificazione Ingranaggi | Enzo71 | Elimodellismo Principianti | 2 | 17 giugno 05 14:16 |
LUBRIFICAZIONE | kitaro | Elimodellismo Principianti | 7 | 01 giugno 05 22:31 |