21 giugno 05, 00:05 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-05-2005
|
Buongiorno a tutti, volevo chiedere un consiglio. Sono finalmente riuscito ad alzare il df4 ma ho un problemino.....scappa via da solo..in parole povere trasla e nonostante provo a muovere lo stick di dx(mode2) non riesco a farlo star fermo. Le fly bar mi pare di averle settate in modo corretto. che consiglio mi date? Grazie |
21 giugno 05, 00:31 | #2 (permalink) Top |
User |
ti posso dare 2 consigli: le pale della flybar inclinale di circa 10° poi dai 3/4 di giro in senso antiorario al trim del giroscopio ( è una vitina nella ricevente). poi considera che il df4 fino a che non è almeno a 30/40 cm dal suolo non è facile tenerlo fermo. in piu quando decolli devi sicuramente correggere a destra (con lo stick di destra) perchè l'eli tende ad andare verso sinistra a causa della rotazione delle pale. quando ci hai preso la mano lo porti subito a 30/40 cm dando un po piu di 1/2 gas e correggendo a dx, una volta li è abbasta stabile. piu lo fai rapidamente piu l'eli sale in verticale. ricorda: setta il giroscopio senno perdi la coda se sali rapido.
__________________ Il mio sito |
21 giugno 05, 01:00 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se inclini la flybar avrai piu sabilità in hovering ma avrai piu difficoltà nella manovra di beccheggio | |
21 giugno 05, 01:27 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Il mio sito | |
21 giugno 05, 14:10 | #6 (permalink) Top |
User |
sperimentato con grandissimo successo adesso il giro funziona si parte senza che la coda si muova
__________________ Il mio sito |
22 giugno 05, 10:42 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
regola la risposta...o meglio la sensibilità............. io non lo ho mai toccato.........un po per paura.......... ciao filo
__________________ Ciao Filo La felicità non è avere ciò che si desidera ma desiderare ciò che si ha......... (non ricordo dove l'ho letto ma condivido) | |
22 giugno 05, 11:32 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Il mio sito | |
Bookmarks |
| |