09 luglio 08, 08:31 | #11 (permalink) Top |
User |
Come mai non ti hanno inviato la merce.... Mi dici la mail di questi qui? ti aiuto io, gli chiedo info....e poi vedremi chi risponde
__________________ FunCub Piper J3 semi-replica con Hacker A30-14L v2, MiniMag brushless 3s, Mini Titan e325, Parkzone Bf109 con hacker A30-16L, futaba 7c |
09 luglio 08, 08:57 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2008 Residenza: Milano Ovest
|
Ottime esperienze con: modellismo.it LMshop elyshop mi spiace per il tuo problema, immagino sia frustrante e ti viene voglia di andare da ROD e fargli passare 5 minuti di paura
__________________ Nulla è impossibile per chi non deve farlo Eagle 3D, T-rex 450 SE, MX 12 ....honda VFR 800 |
09 luglio 08, 11:11 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
09 luglio 08, 13:00 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-09-2007 Residenza: Campania
| Citazione:
| |
10 luglio 08, 00:11 | #15 (permalink) Top |
User | Elite models online - Aggiornamento
Come prima cosa doverosa: @dallatorretdu Grazie sinceramente per la tua disponibilità ad aiutarmi. Se mi dice bene forse non sarà necessario @dacopta Hai ragione la cosa è frustante, ma i cinque minuti di paura penso li abbia passati stamani, il tipo Ho inviato un nuovo fax stamattina alle 8.30 comunicando l'avvio delle pratiche legali per contestare l'avvenuto addebito sulla carta di credito Finalmente il signor Rod si degna di scrivermi oggi nel pomeriggio via mail (letta adesso) e mi dice che: -------------------- Hi Enzo I have just received your Fax. I sent you an email a couple of days ago with the tracking no, I take it you never received it. Please find the tracking no below. GD 316859896 You an track this on TNT website. Please accept my apologies for you not receiving previous emails and I hope you enjoy flying your model. Kind Regards Rod ---------------------------------- Peccato che sul sito TNT (se non ho sbagliato la traduzione) TNT traker (per arrivarci bisogna andare qui track'n'trace - TNT e cliccare sul link dei trasporti internazionali) riporta che il pacco è stato prelevato oggi dalla base di Maidstone Il signor Rod lo ha spedito oggi? Chissa Intanto è partito ed ho la possibilità di tracciarlo ... Rimango comunque sconcertato dall'incredibile comportamento del titolare del negozio il quale ha dovuto essere minacciato per fare quello che ritengo essere un dovere di chi vuole fare commercio online. Sperem .....
__________________ E-FLITE Blade CX2-E-FLITE mcx (riuscito a farlo volare ) Tre felici anni dalla conversione (l'avessi fatto prima.....) |
10 luglio 08, 01:10 | #16 (permalink) Top |
User |
Questi sono quelli dove ho acquistato finora senza problemi: RC711.com, quì ho acquistato il mio eli;il negozio cinese, i prezzi sono buoni, la spedizione direi celere, con circa 14gg è arrivato tutto. Rc-fever.com anche questo è un negozio cinese, che addirittura si è preoccupato di chiedermi se avessi ricevuto il pacco dopo 20gg che l'aveva spedito, il pacco era già arrivato da una settimana dkfunshop.com questo è americano, e la robba è arrivata in 7gg. Ho avuto uno scambio di mail, e mi è parso veramente disponibile. Rctechnics.eu negozio olandese che praticamente tutti conoscono (almeno l'ho sentito nominare centinaia di volte).Ben fornito, c'è il vantaggio di non dover pagare la dogana per i pacchi più grossi ( per i pacchi di piccole dimensioni la dogana non l'ho mai pagata ne da cina ne america).Nonostante la buona fama io ho atteso 1 mese perchè mi arrivassero le pale in carbonio, ma loro avevano spedito (poste Italiane ), e c'era una gentile signorina che rispondeva alle mie mail, quindi comunque un buon servizio. Ckado.com questo è francese, ma ha il sito in italiano. Quì non si paga la spedizione e la dogana (come sopra), perciò utile per i ricambi al volo di piccole dimensioni, ho ricevuto dopo 5gg dalla spedizione, anche se adesso stanno tardando da un paio di gg (ma penso cheanche quì ci sia lo zampino delle poste). Infine ho acquistato da due negozi e-bay : Aspireco e cwtco, entrambi cinesi dai quali ho ricevuto tutto in 15 gg Per il momento e per fortuna non ho ancora avuto brutte esperienze con nessuno, questi per me sono tutti affidabili. Comunque faccio presente che di thread sui negozi online ce ne sono a bizeffe sul forum... se cercate ne escono 1000 di negozi. Spero comunque di essere stato utile. Ciao
__________________ Nulla si crea e nulla si distrugge, tutto si trasforma! |
10 luglio 08, 18:49 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: catania
|
Il mio elicottero e' stato acquistato da un venditore ebay giocattolivolanti. L'ho conosciuto anche di persona, e' un ottimo venditore.. e i prezzi sono ottimi! soprattutto se volete 2 canali.. o 3 canali.. o altri giocattolini .. ha una marea di cose!
|
11 luglio 08, 00:54 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: GAT GRUPPO AEREO MODELLISTI TREVISANI
| sono interessato mandami un mp grazie Citazione:
__________________ t rex 450 s xl se v2t rex 500 cf t rex 600 cf logo 500 3d logo 600 3d t rx 700 n sebart katana 30 e multiplex minimag t | |
Bookmarks |
| |