08 luglio 08, 14:48 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-04-2008 Residenza: Monza
| eli a scoppio classe 30 o 50
Ciao, vorrei passare,dopo tempi trascorsi con i coassiali elettrici,...ad un modello a scoppio. Tante le offerte, ma sinceramente ancora non riesco a decidere se meglio un classe 30 o 50 e sopratutto su quale marca tra Thunder Tiger,Style,Hirobo,Kyosho,...mah,... cosa consigliate? La mia esperienza è di circa 8 anni di acrobazia ma con aerei, elicottero solo elettrici ma di piccole dimensioni per indddor. Grazie e tutti! |
08 luglio 08, 15:24 | #2 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| Citazione:
.........buttati subito su un classe 50 e scegli tra Thunder Tiger e Hirobo non puoi sbagliare e trovi i ricambi facilmente....!!!! | |
08 luglio 08, 15:24 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-05-2006
|
Ciao, spero di esserti di aiuto, al momento ho 3 eli a scoppio due classe 30 e uno appena comperato classe 50 per mia convenienza ho comperato tutti e 3 della thunder cioè sono dei raptor anche perchè su tutti e tre i pezzi di ricambio sono quasi tutti uguali e questo mi semplifica la vita su i pezzi di ricambio, come gestione di costi il 30 è + economico e consuma meno del 50 come volo il 50 è + stabile se fossi in te partirei con un 50 la scelta è difficile perchè di modelli ce ne sono tanti se vuoi spendere qualcosa meno puoi optare per lo style che a parere di chi lo ha vola molto bene e costa meno del raptor l' unico consiglio è di non comprare il modello con il motore originale perchè non valgono molto come durata carburazione e prestazioni ma compera subito un motore OS che dovrai valutare se prendi un 30 o un 50 io ho montato sul 30 un Os 37 mentre sul 50 un Os 50 Hiper, per il resto senti gli altri pareri e dopo tire le conclusioni.
|
09 luglio 08, 20:12 | #5 (permalink) Top |
|
prova a guardare da elyshop come persona è una garanzia e come prezzo è onesto, se guardi in basso vedi scritto se non sbaglio USATO OFFERTE FINE SERIE e fino a pochi giorni fa aveva dei styile usati pari al nuovo ad un prezzo ragionevole, la scorsa settimana ho trovato delle pale sab per il 50 a 28 euri e quando mi sono arrivate ho fatto fatica a vedere se erano usate o nuove. Aggiungo che ho appena guardato e ha uno style 50 con motore 50 os non credo hiper ma con 275 euri lo porti via Ely Shop |
11 luglio 08, 19:48 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-01-2007 Residenza: valdarno
| Citazione:
| |
11 luglio 08, 20:18 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2008 Residenza: Cuneo
| Citazione:
| |
13 luglio 08, 11:09 | #10 (permalink) Top |
|
io comunque ho iniziato con un 30 per quasi 3 anni, mi ha dato molte soddisfazioni e devo dire che il consumo con un os 37 è veramente buono sopratutto agli inizi basta solo tenere sotto controllo le temperature perchè essendo un motore piccolo soffre leggermente di + adesso però con un os 50 hiper è unì altra musica in fatto di rendimento però cambia la musica anche in fatto di consumi, se accetti un consiglio potresti anche partire con un 30 a patto che monti un motore OS te lo porti avanti per un bel po di tempo e prima che diventi stretto puoi passare al 50 che ha sicuramente dei costi + alti di gestione pale benzina ricambi ecc. poi dipende da cosa riesci a fare adesso, io non ho dei grandi pollici e solo dopo 2 anni di duro lavoro ha iniziato ad andarmi stretto il 30 ma non tutti apprendiamo in maniera uguale penso che alla fine sia una questione di costi che uno è disposto a sostenere. PS non per fare polemica mi spiace per chi si è trovato male dal forna però io in 3 anni di acquisti quelli fatti da loro grazie a Dio non posso lamentarmi anche l' ultima volta pagato con bonifico e loro anno spedito lo stesso giorno come prezzi di sicuro oltre confine si trova a meno. |
Bookmarks |
| |