20 giugno 05, 17:45 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2005
|
ciao a tutti siccome mi è appena arrivato il dragon volevo sapere come si fa a tirare le viti per fissare le pale cosi non si possono chiudere, perchè ho provato a tirarle ma sembra che la corsa delle viti sia troppo corta e le pale non si fissano grazie.( purtroppo sono proprio alle primissime armi)
|
20 giugno 05, 18:22 | #3 (permalink) Top |
User |
stai atento a non tirarle troppo perche si spanano sono di plastica. considera che vanno lasciate un po lenti, in modo che con poca resistenza si possano chiudere.
__________________ Il mio sito |
20 giugno 05, 19:12 | #4 (permalink) Top |
|
praticamente le viti si avvitano da sotto le pale giusto?ed sbucano da sopra ok?però tirandole tutte quello che voglio sapere io le pale si dovrebbero bloccare al punto che non si chiudono,oppure si devono chiudere non sò se mi sono spiegato purtroppo sono proprio ignorante su questo settore .grazie
|
20 giugno 05, 19:29 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-03-2005 Residenza: Versilia
|
No, no, stop, sennò rischi di sgranare la filettatura come giustamente dice Orly! Avvitale giustamente dal basso verso l'alto ma la pala deve avere una certa libertà di rotazione nella pinza; deve essere si avvitata, ma non deve essere serrata a morte. Questo perchè le pale, anche se non esattamente ortogonali alla flybar (la stecca con le pale più piccoline), si stenderanno e centreranno automaticamente con la forza centrifuga di rotazione. Spero di essere stato abbastanza chiaro. Ciao!!
|
20 giugno 05, 19:41 | #6 (permalink) Top |
|
ok se ho ben capito devono potersi chiudere con le mani ,non so per esempio volendolo trasportare in una borsa ,scatola e via dicendo. secondo quesito a che cavolo servono i due interruttori del r/c quale è la loro posizione?e li pulsantino nero accanto all interruttore di destra,poi non so come sono messi i comandi se sono messi in modo originale come esce dalla fabbrica come si fa a sapere lo standard ? abbiate pazienza....con me.
|
20 giugno 05, 20:49 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per quanto riguarda le pale, come ti hanno detto, devi serrarle abbastanza da dover fare una certa forza per piegarle ma non devi stringere a morte. ciao filo
__________________ Ciao Filo La felicità non è avere ciò che si desidera ma desiderare ciò che si ha......... (non ricordo dove l'ho letto ma condivido) | |
Bookmarks |
| |