![]() | #1 (permalink) Top |
Guest
| Settare Radio DA Mode 1 a mode 2
Ciao a tutti, vorrei sapere se è difficile modificare la Radio da Mode 1 o a Mode 2 (gas a sx). Ho preso il mio Belt Cp con la Radio Esky in Mode 1 solo perchè ho trovato una buona offerta, ma non la sopporto proprio, mi hanno detto che è possibile aprendola spostare lo stik motore a sinistra e viceversa, ma se è un processo complicato lascio perdere, se è semplice mi metto a lavoro. Se qualcuno di voi lo ha già fatto mi dica tutto grazie ![]() ![]() |
![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
saluti lello661 ![]()
__________________ Walkera DF4 inrequieto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Anche se, personalmente, credo sia sempre meglio rifarsi i pollici... Oddio, poi il modellismo è appassionante anche per questi mod | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2006
| Cambio Modo
ATTENZIONE,le illustrazioni riportate dal nostro amico si riferiscono alle radio di vecchia fattura,ora e' molto piu' semplice,mi devi solo descrivere se sulla piastra elettronica della radio (una volta aperta) trovi due "interuttori" verticali separati tra loro in basso a sinistra.In base a questo ti spieghero' passo passo come fare .....saluti daniele@eskyitalia.com |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Cambiare da mode 2 a mode 1 sulla radio dell'esky cp2 | Alì | Elimodellismo Motore Elettrico | 5 | 18 luglio 08 12:09 |
Cambio tra Mode 2 a Mode 1 su radio Twister | comet | Elimodellismo Principianti | 1 | 22 gennaio 08 10:38 |
Come settare ppjoy x wk-0701 mode 2 ?? | silver3637 | Simulatori | 0 | 12 febbraio 07 04:30 |