06 luglio 08, 18:55 | #1 (permalink) Top |
User | Cambio posizione ai servi del Belt CP
Ciao a tutti come da titolo volevo sapere se qualcuno di Voi più esperti avava mai pansato di eliminare i vari levaggi che dai servi vanno al piatto cambiando la posizione dei servi forse la domanda sembra stupida ma togliendo i levaggi credo che il Belt CP sia molto più preciso che ne pensate ? io avrei in mente un progettino ............ niente male ora provo a valuterne i pro e i contro poi magari posto qualche foto se qualcuno ha dei consigli sono benaccetti saluti lello661
__________________ Walkera DF4 inrequieto T-Rex 450 SE v2 T-Rex 500 3 Align DS 510 + Spartan Quark + S9254 + Futaba F7 C 2.4 GHz + R617FS F4U Corsair Albyone 2 , J-Bug , Yak54 , Rafale e Fokker DR1 3D Biplano 303 |
07 luglio 08, 02:22 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ciao ,non sò cosa intendi per levaggi forse leverismi o astine che dai servi arrivano al piatto? se li levi mi spieghi come fai a muovere il piatto stesso? sono i servi che muovendo le astine collegate al piatto ,lo fanno muovere o mi sono perso qualcosa? forse intendi spostare i servi del piatto creando un nuovo supporto in modo da essere più diretti al controllo del piatto? se cosi allora è fattibile |
07 luglio 08, 21:12 | #5 (permalink) Top |
User |
forse intendi spostare i servi del piatto creando un nuovo supporto in modo da essere più diretti al controllo del piatto? se cosi allora è fattibile [/QUOTE] Ciao vedo che mi hai capito forse non mi ero proprio spiegato bene io volevo togliere i linc che dal servo vanno alle squadrette in modo che il piatto sia più diretto con un link solo e molto più preciso che ne pensate Voi più esperti di me ? è una cosa fattibile ? può funzionare ? saluti lello661
__________________ Walkera DF4 inrequieto T-Rex 450 SE v2 T-Rex 500 3 Align DS 510 + Spartan Quark + S9254 + Futaba F7 C 2.4 GHz + R617FS F4U Corsair Albyone 2 , J-Bug , Yak54 , Rafale e Fokker DR1 3D Biplano 303 |
07 luglio 08, 21:46 | #6 (permalink) Top |
User |
Vuoi eliminare i push pull..... E' fattibile ma c'è da lavorarci parecchio,comunque non potrei mai sottovalutare le tue capacità,amico mio Mi hai dimostrato in più situazioni di essere in gamba, e come sempre metto a disposizione la mia epserienza di pilotaggio nel caso tu voglia collaudare il modello dopo le modifiche!! Se hai bisogno di me fischia..ed arrivo! |
07 luglio 08, 22:44 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao vedo che mi hai capito forse non mi ero proprio spiegato bene io volevo togliere i linc che dal servo vanno alle squadrette in modo che il piatto sia più diretto con un link solo e molto più preciso che ne pensate Voi più esperti di me ? è una cosa fattibile ? può funzionare ? saluti lello661[/QUOTE] intendi questo, giusto?
__________________ Esky Belt Cp + Ghl 3D+Mx 12 Thunder Tiger Mini Titan E325+ GY401+ Mx12 | |
08 luglio 08, 01:28 | #8 (permalink) Top |
User |
Con tutto il rispetto per il vostro blade ma quei rinvii sono veramente penosi, saranno pieni di giochi.... Certo che eliminarli non sarebbe male.....Ma come anzi detto la vedo dura, c'è da lavorarci su parecchio.... Più volentieri opterei per l'acquisto di un trex se v1 120gradi, se reperisci una buona occasione nel mercato dell'usato,ottieni la precisione che ti serve, risparmiandoti la fatica ad un costo ormai accessibilissimo.... |
Bookmarks |
| |