Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 luglio 08, 18:55   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di lello661

Data registr.: 09-01-2008
Invia un messaggio via MSN a lello661
Cambio posizione ai servi del Belt CP

Ciao a tutti come da titolo volevo sapere se qualcuno di Voi più esperti avava mai pansato di eliminare i vari levaggi che dai servi vanno al piatto cambiando la posizione dei servi
forse la domanda sembra stupida ma togliendo i levaggi credo che il Belt CP sia molto più preciso

che ne pensate ? io avrei in mente un progettino ............ niente male ora provo a valuterne i pro e i contro poi magari posto qualche foto

se qualcuno ha dei consigli sono benaccetti

saluti lello661
Vecchio 07 luglio 08, 02:22   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-03-2006
ciao ,non sò cosa intendi per levaggi forse leverismi o astine che dai servi arrivano al piatto? se li levi mi spieghi come fai a muovere il piatto stesso? sono i servi che muovendo le astine collegate al piatto ,lo fanno muovere o mi sono perso qualcosa? forse intendi spostare i servi del piatto creando un nuovo supporto in modo da essere più diretti al controllo del piatto? se cosi allora è fattibile
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 luglio 08, 14:46   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-01-2006
posizione servi

c'e' da lavorare un pochino...ma interessante...facci sapere se procedi
dannyruini non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 luglio 08, 19:05   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 30-03-2007
Invia un messaggio via MSN a lama_con_la_bava
ci aveva già pensato qualcuno su un forum spagnolo, avevo postato le foto tempo fa sul thread belt cp, dovrebbe essere nelle prime 40 pagine di post,
ciao, diego
Vecchio 07 luglio 08, 21:12   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di lello661

Data registr.: 09-01-2008
Invia un messaggio via MSN a lello661
forse intendi spostare i servi del piatto creando un nuovo supporto in modo da essere più diretti al controllo del piatto? se cosi allora è fattibile [/QUOTE]

Ciao vedo che mi hai capito forse non mi ero proprio spiegato bene io volevo togliere i linc che dal servo vanno alle squadrette in modo che il piatto sia più diretto con un link solo e molto più preciso che ne pensate Voi più esperti di me ?
è una cosa fattibile ? può funzionare ?

saluti lello661
Vecchio 07 luglio 08, 21:46   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Vuoi eliminare i push pull.....
E' fattibile ma c'è da lavorarci parecchio,comunque non potrei mai sottovalutare le tue capacità,amico mio
Mi hai dimostrato in più situazioni di essere in gamba, e come sempre metto a disposizione la mia epserienza di pilotaggio nel caso tu voglia collaudare il modello dopo le modifiche!! Se hai bisogno di me fischia..ed arrivo!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 luglio 08, 22:44   #7 (permalink)  Top
User

Data registr.: 30-03-2007
Invia un messaggio via MSN a lama_con_la_bava
Citazione:
Originalmente inviato da lello661 Visualizza messaggio
forse intendi spostare i servi del piatto creando un nuovo supporto in modo da essere più diretti al controllo del piatto? se cosi allora è fattibile

Ciao vedo che mi hai capito forse non mi ero proprio spiegato bene io volevo togliere i linc che dal servo vanno alle squadrette in modo che il piatto sia più diretto con un link solo e molto più preciso che ne pensate Voi più esperti di me ?
è una cosa fattibile ? può funzionare ?

saluti lello661[/QUOTE]

intendi questo, giusto?
Icone allegate
Cambio posizione ai servi del Belt CP-t_foto_3p_692.jpg   Cambio posizione ai servi del Belt CP-t_foto_4p_174.jpg   Cambio posizione ai servi del Belt CP-t_foto_5p_193.jpg  
Vecchio 08 luglio 08, 01:28   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Con tutto il rispetto per il vostro blade ma quei rinvii sono veramente penosi, saranno pieni di giochi....
Certo che eliminarli non sarebbe male.....Ma come anzi detto la vedo dura, c'è da lavorarci su parecchio....
Più volentieri opterei per l'acquisto di un trex se v1 120gradi, se reperisci una buona occasione nel mercato dell'usato,ottieni la precisione che ti serve, risparmiandoti la fatica ad un costo ormai accessibilissimo....
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks