|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
05 luglio 08, 22:22 | #1 (permalink) Top |
User | Domanda veloce veloce per voi esperti :D (servocomandi digitali brush)
E' vero che i BLS-451 brushless digitali potrebbero risultare un pò troppo veloci per un principiante? Eventualmente volessi montarli come si diminuisce l'esponenziale? Per "addolcirli" un pò diciamo. Tramite il menù della swash sulla radio? (futaba 7c 2.4g) thxxx |
06 luglio 08, 10:50 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2005
| Al di la del tipo di servi, exp e swash li tocchi per motivi differenti. Con le percentuali ail/ele dello swash regoli la reattivita' del modello (quanto velocemente si gira dando tutto roll o tutto cabra/picchia), con exp desensibilizzi la zona centro stick in modo da evitare le piccole sovracorrezioni dando poco comando e trovare "confortevole" l'hovering.
|
06 luglio 08, 13:30 | #4 (permalink) Top |
User |
Per ora è solo una informazione per il mio prox modello, vorrei "carrozzarlo" bene per non metterci più le mani in futuro quindi vorrei prendere dei servi "definitivi" solo che, avevo il dubbio fossero troppo veloci per un principiante, quindi volevo capire se devo cambiare servi o se posso "addolcirli". Grazie mille per le info siete stati chiari |
Bookmarks |
| |