Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 luglio 08, 22:24   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di firpofra

Data registr.: 20-04-2006
Ciao se hai bisogno di una mano non esitare a chiedere ...io sono di spotorno a 8 km. da savvvuona ...ma i campi scarseggiano e purtroppo villanova sta chiudendo i battenti perche ci si trasferisce la Piaggio !!!
ora come ora vado molto spesso in quelli di castelletto stura dove hanno un campo fantastico ...
Mi raccomando non esitare a chiedere
Vecchio 05 luglio 08, 17:59   #12 (permalink)  Top
User

Data registr.: 30-03-2007
Invia un messaggio via MSN a lama_con_la_bava
Citazione:
Originalmente inviato da firpofra Visualizza messaggio
Ciao se hai bisogno di una mano non esitare a chiedere ...io sono di spotorno a 8 km. da savvvuona ...ma i campi scarseggiano e purtroppo villanova sta chiudendo i battenti perche ci si trasferisce la Piaggio !!!
ora come ora vado molto spesso in quelli di castelletto stura dove hanno un campo fantastico ...
Mi raccomando non esitare a chiedere
caspita alla fine ci siamo giocati anche villanova, me lo aveva anticipato purtroppo il responsabile della possibilità che questo accadesse, per fortuna non avevo ancora fatto l'iscrizione!
bisogna proprio che prima o poi contatti Cristian,

per Cristian:
eri più andato a vedere quel campo sopra carasco, che ti avevo detto?
ciao, diego
Vecchio 05 luglio 08, 19:03   #13 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 30-08-2006
Red face

Citazione:
Originalmente inviato da lama_con_la_bava Visualizza messaggio
caspita alla fine ci siamo giocati anche villanova, me lo aveva anticipato purtroppo il responsabile della possibilità che questo accadesse, per fortuna non avevo ancora fatto l'iscrizione!

per Cristian:
ciao, diego

ciao Diego come stai????come va con il minititan....??? si purtroppo Villanova l' abbiamo persa per sempre ,ma noi abbiamo abbiamo la testa dura e ci saranno novita'........... mica abbiamo mollato ti faro' sapere...!!!!

Ultima modifica di texwiller : 05 luglio 08 alle ore 19:06 Motivo: ...................
texwiller non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 luglio 08, 19:36   #14 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-03-2006
Citazione:

per Cristian:
ciao, diego
ciao diego ,non siamo andati poichè non cè stato il tempo però ne abbiamo trovato uno bello sempre privato a pian di praglia ,ci allenano sempre i cani merda di caccia e chi l'ha inventata,ma almeno non ti rompono i bottoni,quando hanno finito ,ci puoi volare tranquillamente
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 luglio 08, 22:15   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di toratora72

Data registr.: 06-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod Visualizza messaggio
grazie per l'invito anche se sono 90 km sarei curioso di sapere chi sono i genovesi che vengono fin giù se aeromodellisti o elimodellisti escludo questi ultimi perchè siamo in tre a meno che ci sono dei furbi o piloti in proprio che mi sono sfuggiti ma son più che sicuro che sono aeromodellisti
Ciao,mi dispiace contraddirti ma entrambe sono elicotteristi e poi come accessorio fanno volere qualche cassetta da pesce in polistirolo (casstta da pesce = aereo ).Nel campo pochi sanno volare veramente bene,lieto di ospitarti se vuoi.
toratora72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 08, 01:46   #16 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-03-2006
ciao ,la cosa mi giunge nuova e mi rammarica il fatto che due elicotteristi di genova ,sapendo che sono a genova ,non mi abbiano mai contattatto che tristezza eppure ci vivo da 11 anni e mi sono sempre fatto il mazzo e prodigato per cercare sempre qualcuno appassionato come mè ...mi ritiro a deliberare dora in poi il prossimo che mi cerca per insegnarli a volare mi faccio pagare fior di quattrini visto che ho sempre aiutato gratis,nulla di personale con i due elicotteristi ,però potevano pure farsi sentire l'elimodellismo è anche questo

Ultima modifica di raffamarcod : 06 luglio 08 alle ore 01:50
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 08, 03:08   #17 (permalink)  Top
User

Thumbs up

Citazione:
Originalmente inviato da texwiller Visualizza messaggio
ciao Diego come stai????come va con il minititan....??? si purtroppo Villanova l' abbiamo persa per sempre ,ma noi abbiamo abbiamo la testa dura e ci saranno novita'........... mica abbiamo mollato ti faro' sapere...!!!!
ciao Tex, è un po' che non ci si sente, sto bene, grazie, purtroppo sono un po' sparito sul forum perchè mi sembrava assurdo di parlare di elicotteri fino a quando li tengo fermi su una mensola, come forse vi avevo detto mi è nata la secondogenita a gennaio e tra impegni di famiglia e meteo che è stato inclemente nei giorni che ero a casa dal lavoro il belt e il titan sono stati fermi, sebbene mi sia tenuto il titan sulla barca non sono più riuscito a farlo volare, spero questo inverno poter darmi un po' più da fare col nostro hobby, tra l'altro ho promesso a un mio amico di carasco (al quale ho fatto venire la malattia dell'elimodellismo)di andare a volare un po' con lui.
ero andato a parlare a novembre scorso con badino silvio e purtroppo mi aveva anticipato il problema piaggio, spero tu mi dia delle novità quanto prima, tra l'altro il negoziante di san remo dove spesso mi servo mi ha detto che se ero interessato potevo andare a volare con loro dentro il mercato dei fiori di san remo i fine settimana, non sarebbe male, e non ci sarebbero cosi' problemi meteo,

a risentirci, diego
Vecchio 06 luglio 08, 03:15   #18 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod Visualizza messaggio
ciao diego ,non siamo andati poichè non cè stato il tempo però ne abbiamo trovato uno bello sempre privato a pian di praglia ,ci allenano sempre i cani merda di caccia e chi l'ha inventata,ma almeno non ti rompono i bottoni,quando hanno finito ,ci puoi volare tranquillamente
bene Cristian, vorrà dire che questo inverno verro' anch'io a romperti i bottoni, abbiamo parlato diverse volte per telefono (tutte le volte mi hai dato ottimi consigli), ma non siamo ancora riusciti a conoscerci di persona,con la scusa di conoscerti mi portero' l'elicottero, e mi faro' dare volentieri qualche bella ora di insegnamenti, da chi sa volare veramente!
ciao, diego
Vecchio 06 luglio 08, 08:38   #19 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 30-08-2006
Talking

Citazione:
ciao Tex, è un po' che non ci si sente, sto bene, grazie,
ero andato a parlare a novembre scorso con badino silvio e purtroppo mi aveva anticipato il problema piaggio, spero tu mi dia delle novità quanto prima,

a risentirci, diego

Assoaeronautica Campo Volo Passo Rocche......Gruppo AereoElimodellisti Imperiesi...........!!!!!!!!!!

ascolta Diego le novita' te le anticipo subito........stiamo allastendo un nuovo campo volo in Imperia mancano piccoli dettagli, ma abbiamo gia' tutte le autorizzazioni,siamo quasi tutti elicotteristi e in questi giorni abbiamo gia' molte adesioni......contattami perche' non puoi mancare,questo invito ovviamente e' rivolto anche ha chi ha aperto questo thread quindi ad Alain e a tutti gli amici ligurassi, (anche basso Piemonte) che non sanno dove andare a volare......!!!!!
texwiller non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 08, 09:30   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di zheus

Data registr.: 28-08-2005
Invia un messaggio via MSN a zheus
Beh se poi volete venire qualche volta dalle parti di Mondovì - Cuneo, l'invito è sempre aperto.

Bookmarks