| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-04-2006 Residenza: Finale Ligure ,SV
|
Ciao se hai bisogno di una mano non esitare a chiedere ...io sono di spotorno a 8 km. da savvvuona ...ma i campi scarseggiano e purtroppo villanova sta chiudendo i battenti perche ci si trasferisce la Piaggio !!! ![]() ora come ora vado molto spesso in quelli di castelletto stura dove hanno un campo fantastico ... Mi raccomando non esitare a chiedere
__________________ Ciao Francesco |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
bisogna proprio che prima o poi contatti Cristian, per Cristian: eri più andato a vedere quel campo sopra carasco, che ti avevo detto? ciao, diego
__________________ Esky Belt Cp + Ghl 3D+Mx 12 Thunder Tiger Mini Titan E325+ GY401+ Mx12 | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| Citazione:
ciao Diego come stai????come va con il minititan....??? si purtroppo Villanova l' abbiamo persa per sempre ,ma noi abbiamo abbiamo la testa dura e ci saranno novita'........... mica abbiamo mollato ti faro' sapere...!!!! ![]() ![]() Ultima modifica di texwiller : 05 luglio 08 alle ore 19:06 Motivo: ................... | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
| Citazione:
| |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| Citazione:
| |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ciao ,la cosa mi giunge nuova e mi rammarica il fatto che due elicotteristi di genova ,sapendo che sono a genova ,non mi abbiano mai contattatto che tristezza eppure ci vivo da 11 anni e mi sono sempre fatto il mazzo e prodigato per cercare sempre qualcuno appassionato come mè ...mi ritiro a deliberare dora in poi il prossimo che mi cerca per insegnarli a volare mi faccio pagare fior di quattrini ![]() visto che ho sempre aiutato gratis,nulla di personale con i due elicotteristi ,però potevano pure farsi sentire l'elimodellismo è anche questo
Ultima modifica di raffamarcod : 06 luglio 08 alle ore 01:50 |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ero andato a parlare a novembre scorso con badino silvio e purtroppo mi aveva anticipato il problema piaggio, spero tu mi dia delle novità quanto prima, tra l'altro il negoziante di san remo dove spesso mi servo mi ha detto che se ero interessato potevo andare a volare con loro dentro il mercato dei fiori di san remo i fine settimana, non sarebbe male, e non ci sarebbero cosi' problemi meteo, a risentirci, diego
__________________ Esky Belt Cp + Ghl 3D+Mx 12 Thunder Tiger Mini Titan E325+ GY401+ Mx12 | |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ciao, diego
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| Citazione:
Assoaeronautica Campo Volo Passo Rocche......Gruppo AereoElimodellisti Imperiesi...........!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ascolta Diego le novita' te le anticipo subito........stiamo allastendo un nuovo campo volo in Imperia mancano piccoli dettagli, ma abbiamo gia' tutte le autorizzazioni,siamo quasi tutti elicotteristi e in questi giorni abbiamo gia' molte adesioni......contattami perche' non puoi mancare,questo invito ovviamente e' rivolto anche ha chi ha aperto questo thread quindi ad Alain e a tutti gli amici ligurassi, (anche basso Piemonte) che non sanno dove andare a volare......!!!!! ![]() ![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |