05 maggio 06, 15:21 | #11 (permalink) Top |
User | eccomi!
ciao sono enzo vado a volare con aerei ed elicotteri ad acerra il mio vivo a Napoli centro se vuoi contattami anche su msn il mio contatto è giusybu@hotmail.com ciao |
05 maggio 06, 15:23 | #12 (permalink) Top | |
User |
io volo ad acerra e ci sono 2 campi uno vicino alla pista dei kart ed un altro più avanti dove sta uno che vende le bibite e le anguille praticamente di fronte a dove stanno costruendo l'inceneritore ciao Citazione:
| |
09 maggio 06, 12:08 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-01-2006 Residenza: ASD COBRATEAM POGGIOMARINO NAPOLI
| Ci Siete Allora!!!!!
CIAO RAGA'! HO FATTO LA SCHIUMA IN BOCCA dalle volte che vi ho invitato,soltanto Angelo, è venuto a trovarmi... se ci siete per Domenica mattina fatemi sapere che ci organizziamo sulla mia pista per eli... se decidete di venire inviatemi una mail sepemax@libero.it, o al tel:3381596297 sono della provincia di napoli a Poggiomarino,e' facile arrivarci, è la pista è carina 11.40mt di diametro.... ciao vi aspetto..
__________________ WWW.ELICOBRA.COM |
09 maggio 06, 22:03 | #14 (permalink) Top |
| C'e' Nessuno....??????
ALLORA IO SONO SEMPREQUìI ATTESA DI NOTIZIE..... CIAO BY MAX!!!!!
10 maggio 06, 07:20 | #16 (permalink) Top | |
User |
a me l'invito non è mai arrivato mi sembra...cmq la domenica mattina lavoro è mi è impossibile venire se lo fai di pomeriggio...ciao Citazione:
| |
10 maggio 06, 12:43 | #17 (permalink) Top |
User |
Ciao Enzo Max una volta ha aperto un post del genere MODELLISTI DELLA CAMPANIA E DINTORNI Ma non ha avuto successo e li che l ho conosciuto in quel post poi ci siamo incontrati e posso dire che max e un bravissimo ragazzo disponibile a tutto e che si sa comportare con amicizia.......... Il campetto di volo e carinissimo e ce abbastanza spazio sia per parcheggiare le auto sia per il volo........ E da vedere Un Saluto Angelo
__________________ Ki va piano va sano e va lontano.... |
10 maggio 06, 20:14 | #18 (permalink) Top |
| grazie Angelo sei grande!!!
SEI gentilissimo comunque se volete per chi è impegnato la domenica mattina possiamo anche incontrarci di pomerriggio!!! e' molto vicino alla pista dei go cart!!! se volete venire sono a vostra completa disposizione!! ciao da Max!! Angelo ti aspetto!!!! ciao
11 maggio 06, 00:31 | #19 (permalink) Top | |
User |
non sono pratico della zona magari angelo ci possiamo vedere a s.anastasia ed andare insieme che ne dici? sentiamoci su msn ciao p.s. si può volare anche con il 50? Citazione:
| |
11 maggio 06, 23:04 | #20 (permalink) Top |
| Ciao !!
SI CREDO CHE NON CI SIANO PROBLEMI,PUOI VOLARE TRANQUILLAMENTE!! UN SALUTONE MAX!!
Bookmarks |
| |