01 luglio 08, 08:22 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-06-2008 Residenza: genova
| ....Il primo parto....
Ciao a tutti!! Oggi mi è arrivato il mio primo bimbo!!! un cucciolo di df4!! ..Bhe, ho montato il mio bel training kit e ho fatto girare le pale... ...sono arrivato a 30 cm dal suolo x... 3 secondi!! ...Quindi ora aspetto da voi veterani qualche piccolo consiglio... ....vado in mode 2 se ho capito bene, motore e coda a sx e inclinazioni varie a dx....e mi sembra la scelta migliore... ...La mia prima impressione è che le regolazioni sul rc sono vane fin che si tocca e si spostano anche di poco le pale ma forse dopo poco si impara a metterle sempre abbastanza nella stessa posizione.. ...e magari a nn toccare piu' il divano!! cmq, meno inclinazione do alle pale, meno dovrebbero essere sensibili i comandi.. guisto?! ops! leggo ora ora mentre scrivo che le pale devono essere tutto e 4 perfettamente orizzontali...ho capito bene?! |
01 luglio 08, 16:04 | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
01 luglio 08, 17:23 | #3 (permalink) Top |
User |
io ho il df4, ma ora lo cambio, se ti servono informazioni su come smontare il rotore o settare il tutto sno qui
__________________ FunCub Piper J3 semi-replica con Hacker A30-14L v2, MiniMag brushless 3s, Mini Titan e325, Parkzone Bf109 con hacker A30-16L, futaba 7c |
01 luglio 08, 17:29 | #4 (permalink) Top |
User |
cmq, meno inclinazione do alle pale, meno dovrebbero essere sensibili i comandi.. guisto?! ops! leggo ora ora mentre scrivo che le pale devono essere tutto e 4 perfettamente orizzontali...ho capito bene?![/QUOTE] perdonatemi se sbaglio , nel df4 non si possono regolare le inclinazioni delle pale e ne ha 2 non 4 . hai sbagliato modello ???
__________________ spitfire combat , edge 540 , ucando 60 , pt-17 stearman , vari shock flyer , aladdin f3a in vendita, extra 330 phoenix .61 in vendita , indoor hawk , hirobo shuttle zxx , protos 500 in vendita , trex 700 DFC, Extra 300 Extreme Flight 91" radio futaba t10 C !! |
01 luglio 08, 20:27 | #5 (permalink) Top |
User |
6 matto???? la pale, quelle piccole (i deflettori della flybar) devono stare orizzontali...perfettamente orizzontali o ti stalla. x favore guarda http://www.baronerosso.it/forum/elim...-problema.html ho messo le foto di un settaggio. il mini copter è un clone del df4, ma le foto sono del mio df4 originale. (solo rotore e pale sono in simil-carbonio + resistente ke le originali)
__________________ FunCub Piper J3 semi-replica con Hacker A30-14L v2, MiniMag brushless 3s, Mini Titan e325, Parkzone Bf109 con hacker A30-16L, futaba 7c |
01 luglio 08, 22:52 | #6 (permalink) Top |
User |
ann ora ho capito le 4 pale , scusate comunque devono stare orizzontali
__________________ spitfire combat , edge 540 , ucando 60 , pt-17 stearman , vari shock flyer , aladdin f3a in vendita, extra 330 phoenix .61 in vendita , indoor hawk , hirobo shuttle zxx , protos 500 in vendita , trex 700 DFC, Extra 300 Extreme Flight 91" radio futaba t10 C !! |
Bookmarks |
| |