30 giugno 08, 21:58 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-02-2008 Residenza: MILANO OVEST
| Citazione:
come radio non e' male nel senso che le impostazioni sono semplici,penso abbia tutto il necessario,2 timer 3 impostazioni di volo piu' autorotazione come maneggievolezza e' buona io ho le mani medio piccole ma arrivo senza problemi a tutti i comandi interferenze non ho mai avute nemmeno al campo volo a patto ovviamente di rispettare la distanza minima tra i canali per me giudizio globale buono ovviamente c' e di meglio come in tutte le cose ciao paolo
__________________ FAIRY micro ely l inizio di tutto Tonga robbe + Easy Glider + tanta voglia di volare ROYAL EVO 7 synt | |
30 giugno 08, 22:13 | #3 (permalink) Top |
User | Ottima radio, ma di classe economica, nel senso che ti permette di usate tranquillamente un ely. ma di non pretendere cose come il canale ausiliario per il governor e di cambiare modulo per la trasmissione. Se queste cose non ti interessano come qualità costruttiva e affidabilità vai tranquillo!
|
Bookmarks |
| |