|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-06-2005
|
ciao a tutti sono nuovo sia di questo forum sia come possessore di un df4 volevo proporre un problema che incontro sotto il rotore principale vi sono i comandi stabilizzatori ecc mi sembra che nel mio non sia tutto a posto come dovrebbe presentarsi un insieme rotore a posto?
|
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
dunque... no tutti attaccati....uno sopra la'ltro ma come fanno a essere staccati?? se hai foto è molto meglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-06-2005
|
purtroppo niente foto ma da quello che ho capito il pezzo n 025 viene azionato dai due servi che lo spostano in su e in giu ma nel mio caso i servi fanno il loro lavoro ma il pezzo 025 non va a spostare nulla perche si prova ad eccessiva distanza dal pezzo n 020 poi intendevo se i due pezzi il 025 e 020 devono incastrarsi l'uno dentro l'altro perche questo non è cosi nel mio caso
|
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
-o ti hanno inculato -o ti hanno inculato ![]() La cosa è piuttosto anomala chiedi al tuo venditore...fai l'incazzato.....cosi ti ricompra il pezzo... Fai uno sforzo....foto, video... | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
problema os 32 | marcolo | Elimodellismo in Generale | 6 | 22 ottobre 07 16:44 |
Problema JR XS-6 | Rattlesnake | Radiocomandi | 2 | 06 ottobre 07 16:41 |
Problema con ssk | Teo678 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 21 | 02 settembre 07 22:16 |
Problema t-rex | Blackdam17 | Elimodellismo in Generale | 10 | 12 dicembre 06 16:01 |
problema li-po | alex92005 | Batterie e Caricabatterie | 0 | 04 dicembre 06 19:03 |