BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   df4 problema (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/9528-df4-problema.html)

suppippo 18 giugno 05 20:46

ciao a tutti sono nuovo sia di questo forum sia come possessore di un df4 volevo proporre un problema che incontro sotto il rotore principale vi sono i comandi stabilizzatori ecc mi sembra che nel mio non sia tutto a posto come dovrebbe presentarsi un insieme rotore a posto?

squizzy 18 giugno 05 21:07

Citazione:

Originally posted by suppippo@18 giugno 2005, 19:38
ciao a tutti sono nuovo sia di questo forum sia come possessore di un df4 volevo proporre un problema che incontro sotto il rotore principale vi sono i comandi stabilizzatori ecc mi sembra che nel mio non sia tutto a posto come dovrebbe presentarsi un insieme rotore a posto?

è? dovresti essere piu preciso...dove dici che sono i cosidetti comandi stabilizzatori? sotto il motore? quali comandi??? :wink:

suppippo 18 giugno 05 21:24

in particolare dove sono collegati i due sevi quel pezzo she dovrebbe comandare il movimento in su e in giu delle pale

squizzy 18 giugno 05 21:33

Citazione:

Originally posted by suppippo@18 giugno 2005, 20:16
in particolare dove sono collegati i due sevi quel pezzo she dovrebbe comandare il movimento in su e in giu delle pale

a intendi il ciclico....e dimmi come facciao ad aiutrti...ci sono decine di minusscoli pezzettini...devi aprire il manuale dell'esploso e vedi il pezzo che ti manca

suppippo 18 giugno 05 21:39

il pezzo 025 che contiene poi il n 021 deve essere attaccoto al pezzo n020 numeri presi dall'esploso originale oppure e normale che siano separati

squizzy 18 giugno 05 21:47

Citazione:

Originally posted by suppippo@18 giugno 2005, 20:31
il pezzo 025 che contiene poi il n 021 deve essere attaccoto al pezzo n020 numeri presi dall'esploso originale oppure e normale che siano separati

aspè.,...
dunque...
no tutti attaccati....uno sopra la'ltro ma come fanno a essere staccati?? se hai foto è molto meglio :wink:

suppippo 18 giugno 05 21:54

purtroppo niente foto ma da quello che ho capito il pezzo n 025 viene azionato dai due servi che lo spostano in su e in giu ma nel mio caso i servi fanno il loro lavoro ma il pezzo 025 non va a spostare nulla perche si prova ad eccessiva distanza dal pezzo n 020 poi intendevo se i due pezzi il 025 e 020 devono incastrarsi l'uno dentro l'altro perche questo non è cosi nel mio caso

squizzy 18 giugno 05 22:37

Citazione:

Originally posted by suppippo@18 giugno 2005, 20:46
purtroppo niente foto ma da quello che ho capito il pezzo n 025 viene azionato dai due servi che lo spostano in su e in giu ma nel mio caso i servi fanno il loro lavoro ma il pezzo 025 non va a spostare nulla perche si prova ad eccessiva distanza dal pezzo n 020 poi intendevo se i due pezzi il 025 e 020 devono incastrarsi l'uno dentro l'altro perche questo non è cosi nel mio caso

Si si devono incastare....e tutto si dovrebbe muovere.......cmq le opzioni sono due:
-o ti hanno inculato
-o ti hanno inculato
:lol:
La cosa è piuttosto anomala chiedi al tuo venditore...fai l'incazzato.....cosi ti ricompra il pezzo...
Fai uno sforzo....foto, video...

suppippo 18 giugno 05 23:16

ti ringrazio per la tua pazienza provero nei prossimi giorni ad inviare foto del pezzo in questione per ora grazie

squizzy 18 giugno 05 23:20

Citazione:

Originally posted by suppippo@18 giugno 2005, 22:08
ti ringrazio per la tua pazienza provero nei prossimi giorni ad inviare foto del pezzo in questione per ora grazie

ah....se ti serve aiuto di ogni genere chiamami su msn a renato.g@libero.it oppure se magari hai bisogno di qualche dritta...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:46.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002