![]() |
ciao a tutti sono nuovo sia di questo forum sia come possessore di un df4 volevo proporre un problema che incontro sotto il rotore principale vi sono i comandi stabilizzatori ecc mi sembra che nel mio non sia tutto a posto come dovrebbe presentarsi un insieme rotore a posto? |
Citazione:
|
in particolare dove sono collegati i due sevi quel pezzo she dovrebbe comandare il movimento in su e in giu delle pale |
Citazione:
|
il pezzo 025 che contiene poi il n 021 deve essere attaccoto al pezzo n020 numeri presi dall'esploso originale oppure e normale che siano separati |
Citazione:
dunque... no tutti attaccati....uno sopra la'ltro ma come fanno a essere staccati?? se hai foto è molto meglio :wink: |
purtroppo niente foto ma da quello che ho capito il pezzo n 025 viene azionato dai due servi che lo spostano in su e in giu ma nel mio caso i servi fanno il loro lavoro ma il pezzo 025 non va a spostare nulla perche si prova ad eccessiva distanza dal pezzo n 020 poi intendevo se i due pezzi il 025 e 020 devono incastrarsi l'uno dentro l'altro perche questo non è cosi nel mio caso |
Citazione:
-o ti hanno inculato -o ti hanno inculato :lol: La cosa è piuttosto anomala chiedi al tuo venditore...fai l'incazzato.....cosi ti ricompra il pezzo... Fai uno sforzo....foto, video... |
ti ringrazio per la tua pazienza provero nei prossimi giorni ad inviare foto del pezzo in questione per ora grazie |
Citazione:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:46. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002