Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 giugno 08, 22:18   #1 (permalink)  Top
Aregar
Guest

Help

Ciao a tutti, vorrei sapere quale caricabatterie compreso di blianciatore ovviamente andasse bene per un Belt Cp, con Batteria da 1.800 e 11,1 volt a 3 celle. Io attualamente possiedo il caricabatterie + bilanciatore del mio vecchio lama v4, mi sono accorto che presenta una seconda uscita per lipo da 11,1 volt, vorrei sapere se va bene per caricare quella del belt,
Grazie
Vecchio 27 giugno 08, 23:25   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di ctaldeitali

Data registr.: 22-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Aregar Visualizza messaggio
Ciao a tutti, vorrei sapere quale caricabatterie compreso di blianciatore ovviamente andasse bene per un Belt Cp, con Batteria da 1.800 e 11,1 volt a 3 celle. Io attualamente possiedo il caricabatterie + bilanciatore del mio vecchio lama v4, mi sono accorto che presenta una seconda uscita per lipo da 11,1 volt, vorrei sapere se va bene per caricare quella del belt,
Grazie
ciao interessa pure a me!!! tu per caso hai questo????

E-SKY EK2-0851 - Caricabatterie bilanciato 1-3S 0.8A Li-Po - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC

chissà se può caricare tutte le lipo a 2 o 3 celle di tutte le marche???
ciao!!!
ctaldeitali non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 08, 23:36   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di Paolinik

Data registr.: 14-03-2008
Invia un messaggio via MSN a Paolinik
ma si che va bene... le lipo hanno caratteristiche diverse (mAh, C) ma un caricatore per lipo va bene per tutte le lipo... da quel punto di vista è "standard"!

Firma la petizione: Impeachment per Silvio Berlusconi
Paolinik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 08, 23:56   #4 (permalink)  Top
Aregar
Guest

Smile

Credo sia proprio quello di Winning, credo sia uguale a quello di scatola del Lama v4, io credo vada bene, voglio evitare di fare danni però e chiedere a voi più esperti!!
Vecchio 28 giugno 08, 20:08   #5 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-01-2006
caricabatteria

Utilizzare il carica originale del lama,che purtroppo e' lo stesso delle confezioni pronte al volo del Belt,vuol dire metterci quasi due ore.Sarebbe opportuno sostituirlo con un EK2-0852 oppue EK2-0855
dannyruini non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 08, 21:16   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di ctaldeitali

Data registr.: 22-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da dannyruini Visualizza messaggio
Utilizzare il carica originale del lama,che purtroppo e' lo stesso delle confezioni pronte al volo del Belt,vuol dire metterci quasi due ore.Sarebbe opportuno sostituirlo con un EK2-0852 oppue EK2-0855
faccio che chiedere qua ma perchè in questi caricatori le lipo vanno collegate sia allo spinotto di bilanciamento e sia dagli spinotti di alimentazione (come questo nel link)
Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it

e invece ad esempio con quelli e sky si collegano solo quelli di bilanciamento???? la stessa lipo può essere caricata in entrambi??? che differenza c'è tra i due??? ( a parte il fatto che quello e sky in confronto è un "gioco")????

grazie del chiarimento!!!
ctaldeitali non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks