27 giugno 08, 16:55 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-06-2008
| Principiante cerca istruttore
Hola! Sono un diciassettenne di Monza(Mi), ho comprato circa 2 anni fa un elicottero Dragonfly 4ch, anche se da allora ho avuto poche occasioni di usarlo come si deve... Ora mi sto reinteressando al modellisimo dinamico e non avendo nessuna esperienza chiedo a chi fosse della mia zona se è interessato ad aiutarmi a imparare la tecnica di volo. Nel caso anche portando un suo elicottero... Io sono disponibile quasi tutto il mese di Luglio , e andrò probabilmente in una zona del parco di Monza per i voli. Ciao! p.s: se potesse interessare a qualcuno sto modificando l'elettronica interna di uno di quei piccoli ufo volanti da 15 per farlo volare molto + in alto.. |
28 giugno 08, 07:56 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-05-2008 Residenza: Milano
| Citazione:
sono Michele di Milano... settimana scorsa sono andato per la prima volta ad un campo volo, e di cose ne ho viste ed imparate parecchie... io sono andato a Settimo Milanese (ok, è dall'altra parte di Milano rispetto a Monza)... prova a vedere qui su BaroneRosso magari un campo volo più vicino a te... di solito sono mantenuti da club di gente molto gentile e disponibile che aiuta sempre chi è alle prime armi... Ciao, Michele | |
29 giugno 08, 12:15 | #5 (permalink) Top |
| Re: Parco di Monza
Non sò dove sei stato cmq ci sono almeno 6 o 7 zone da almeno 500 metri quadrati dove non c'è mai nessuno... se conosci il parco ti posso dire vicino al ristorante Sant. George in zona Vedano, o se vai al mattino nel campo immenso vicino alla stazione di trasmissione della rai... e comunque se ti metti al centro di un posto molto grande la vedo difficile che vai addosso a qualcuno, lo so anche perchè spesso andavo a far volare aquiloni
|
29 giugno 08, 21:28 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
Inoltre, andare a far volare un modello radiocomandato via onde radio proprio vicino alle antenne emittenti di un ripetitore radio Rai, non mi sembra una gran furbata !!!! Ciao | |
30 giugno 08, 07:38 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-05-2008 Residenza: Milano
| Citazione:
Ciao Otacon, il posto si trovao a Settimo Milanese, in via Keplero. Il sabato pomeriggio e la domenica dalle 11 in poi trovi sempre qualcuno... Tieni conto che io ho volato molto da solo al Monte Stella, ma verso sera oppure al mattino prestissimo, quando non c'era nessuno, in un pratone dove ero proprio da solo... ed atterrando quando qualcuno si avvicinava (sono ancora all'inizio, la prudenza non è mai troppa)... Ciao, Michele | |
30 giugno 08, 16:00 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |