27 giugno 08, 15:38 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-06-2008 Residenza: Foligno
| Info secondo acquisto
Salve a tutti, ovviamente sono nuovo e vi chiedo aiuto., onde evitare un errato acquisto. Per iniziare ho acquistato circa 40 giorni fà un EASY COPTER V6, utilissimo per farmi innamorare degli elicotteri rc. Venti giorni fà ho preso Realflight G4, senza parole, mi stò divertendo da morire, cosa importante riesco a volare sia di coda che di muso verdo si me. Ora vorrei acquistare un modello che mi faccia imparare, e mi dia soddifazioni, non mi serve nemmeno un elicottero potenzialmente inadatto alla mia esperienza. Ho sentito diversi negozianti qui dalle mie parti ed ho avuto diverse proposte: Quella che gradico di più riguarda il Blade 400, costo 460 Oppure il Belt CP a 300 Inoltre a me piacerebbe molto in T-rex, mi hanno però detto che modello + radio supero i 500 in quanto al costo del modello devo aggiungere alcuni pezzi che nella confezione non sono inclusi. Poi, vedendo sull sito della safalero c'è il Pro Copter 500, cosa ne dite? Insomma, mi sono dilungato un po', ma ho le idee poco chiare... Voi esperti cosa ne dite? |
27 giugno 08, 16:33 | #2 (permalink) Top |
Guest
|
Secondo il mio modestissimo parere ti conviene spendere qualcosina in + ma prendere un buon elicottero, tipo trex o minititan. Io ho potuto confrontare il mio BeltCP con questi e c'è un abisso, movimenti + fluidi dei meccanismi, meno laschi, il tutto si traduce in un volo + pulito e una maggior durata delle batterie. Poi ovvio che per un trex devi spendere quasi il doppio, ma secondo me ne vale la pena. Se il tuo budget è limitato come lo è il mio, prenditi il BeltCP, costa poco e per imparare i primi hovering ed il primo volato può bastare |
27 giugno 08, 17:58 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quoto, aspetta un'altro pò e prenditi un ely più grande, ne vale veramente la pena e ci voli una vita! | |
27 giugno 08, 18:43 | #4 (permalink) Top |
User | Quale modello...
Quoto ciò che è stato scritto sopra.... se guardi il mercatino del forum, troverai sicuramente annunci interessanti ai vari T-rex450 e MiniTitan, stesso discorso vale per la Tx.... visto che la tua spesa che vorresti affrontare è di circa 400 beh..con quei soldini potresti portare a casa modello e radio assieme pronto per il volo. se poi come dici, voli già con certi risultati al simulatore.....la mia tesi è più che valida. Eli come trex o mini titan sono sicuramente al di sopra dei tuoi citati. |
28 giugno 08, 01:39 | #5 (permalink) Top |
|
Dunque, parto cmq del principio che prima o poi il Trex lo comprerò; ora appena posso mi faccio fare un bel " preventivo" e vedo che cifra mi esce fuori, certo 800 o 1000 non vorrei spendercele. Però, qualora il Trex fosse fuori portata delle mie possibilità, il Blade o Belt, sarebbe un cattico acquisto? o cmq avrei delle soddifazioni? leggo cmq in giro che sono enbrambi bei modellini no? |
28 giugno 08, 01:53 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2008 Residenza: Venezia
| elettrici PRO COPTER SPORT RTF 40mhz MODE 1:: Modellismo Zero.it Il link ti porta al pro copter sport 400 della RC Sistem, pronto al volo e già corredato di semplice radiocomando. Mi ci stò divertendo, lo trovo facile e stabile (forse un po' sensibile al vento). Lo userò fino a che non sarò in grado di svolazzare con una certa sicurezza. Una buona radio e un ely più importante saranno il passo successivo. Xfire 450? Probabilmente Piccolo e modesto parere di un principiante. Desmoboss. |
28 giugno 08, 02:13 | #7 (permalink) Top |
|
La cifra è + che buona, non vorrei però tra 2 mesi trovarmi a comperarne un altro modello, ecco allora che la spesa è doppia. Preferisco spendere un pochino in + subito... Il punto è capire: tra modelli che stanno intorno alle 250 oppure es. il blade che ne costa il doppio, c'è tutta questa differenza, ne vale la pena? |
28 giugno 08, 17:41 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
29 giugno 08, 00:16 | #9 (permalink) Top |
|
Oggi ho avuto un "risconto" che mi ha reso le idee un poco + chiare... Il T-rex con radio e tutto mi hanno chiesto 700 abbondanti, cifra un po' esagerata per me che sono proncipiante, opterò quindi per il Blade 400, un poco + manleabile,e cmq ingrado di darmi soddisfazioni, sono alle prime armi infondo. Poi mi hanno detto che la radio è buonissima e posso riutilizzarla in futuro ed anche alcuni pezzi del Blade, un domani posso metterli in un futuro modello, quindi... direi che l'affare è fattibile! |
29 giugno 08, 08:19 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quella di cui parlavi che radio è? Ultima modifica di Poldo111850 : 29 giugno 08 alle ore 08:24 | |
Bookmarks |
| |