27 giugno 08, 11:51 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-08-2006
| Piatto Ciclico Caliber 3 & Futaba
Ciao a tutti, sono di fronte ad un dilemma, dopo 5 e più anni di assenza mi sto riavvicinando all'elimodellismo. Avendo venduto tutto il vecchio materiale ho comprato tutto nuovo, ma purtroppo le mie conoscenze si sono arruginite non poco e la tecnologia è avanzata... Sto settando la futaba 9C per il mio caliber 3 e sono andato completamente in Tilt quando mi chiede di selezionare il piatto ciclico... Qualcuno mi sa aiutare???? Grazie!!! |
27 giugno 08, 12:35 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ciao ,se non sbaglio a il piatto a 90 con due servi davanti uno che agisce sugli alettoni tramite delle leve pushpull l'altro che agisce direttamente su una leva bascullante per il cabra e picchia,quindi ,vai sulla radio alla voce parametri ,,portati sul tipo di piatto e seleziona sw1 o sh w1 non ricordo ,.tieni premuta la rotella e ti scive schure?(conferma) clicca per confermare e ti memorizza il piatto, poi con i reverse te lo aggiusti se hai problemi fai un fischio
|
Bookmarks |
| |