26 giugno 08, 23:10 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-02-2008 Residenza: MILANO OVEST
| Gulang 450B chi mi dice come va ?
ciao a tutti vorrei sapere se qualcuno ha questo ely ,se e' veramente compatibile con il trex a livello di pezzi e qualsiasi opinione possiate avere su di lui grazie Paolo
__________________ FAIRY micro ely l inizio di tutto Tonga robbe + Easy Glider + tanta voglia di volare ROYAL EVO 7 synt |
29 giugno 08, 12:47 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ciao hai visto l'x fire 450? su elimodellismo elettrico altro che gulag dacci un occhiata e poi mi dici non fatemi ingannare dalle marche e dal sentito dire ci sono elicotteri sconosciuti che sono 100 mila volte meglio dei comuni t rex o minititam che siano
|
29 giugno 08, 14:27 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-05-2008
| Citazione:
non è certo così che si spinge un prodotto seriamente....tanto più che ho scritto una mail al vostro sito in data 10.06.2008 e manco vi siete degnati di rispondere cmq il modello caro paologlock vola alla grande e se capiti in quel di bergamo o ti metti d'accordo con Alessandro di RC-MODELMANIA (mio buon conoscente e ormai spacciatore collaudato) lo puoi vedere volare... oggi se riesco lo raggiungo a verona ad un campo volo... un saluto a tutti anche agli ingenieri metallurgici e metafisici | |
29 giugno 08, 14:42 | #4 (permalink) Top | |
Rivenditore-RC-Modelmania Data registr.: 12-05-2008
| Citazione:
ah no eh!!! se devi venire come la scorsa settimana e portare rogna no eh...grazie ma ho già dato!!! paolo mi sa che oggi ti tocca lavorare ma tanto sai come e dove trovarci... cmq ho altri prodotti anche da valutare se ti interessa... ciao ragazzacci e grazie (sempre e comunque) | |
29 giugno 08, 14:45 | #5 (permalink) Top | |
Rivenditore-RC-Modelmania Data registr.: 12-05-2008
| Citazione:
ciao Raffa...sarei curioso anche io di vedere il vostro prodotto...un po' di innovazione non fa mai male...purtroppo ad OZZANO non sono potuto venire... cmq se ti va fare due parole contattami mi farebbe davvero piacere Buona Domenica | |
29 giugno 08, 15:54 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
in futuro .... ciao paolo
__________________ FAIRY micro ely l inizio di tutto Tonga robbe + Easy Glider + tanta voglia di volare ROYAL EVO 7 synt | |
29 giugno 08, 16:05 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
l ely in questione infatti devo prenderlo da lui(e piu di un mese che aspetto solo x mancanza fondi) che mi ha fatto vedere il modello e inlustrato le caratteristiche solo che un che ho un paio di persone interessate che volevano sentire piu' opinioni ps x alessandro ti ho inviato un altre email mi confermi il suo arrivo ogni tanto opera me le tronca in pezzi ciao paolo
__________________ FAIRY micro ely l inizio di tutto Tonga robbe + Easy Glider + tanta voglia di volare ROYAL EVO 7 synt | |
29 giugno 08, 20:08 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
per finire forse non sai che la gente ogni tanto và in ferie cosi come elyteo se non ti ha risposto è perchè probabilmente è con le palle all'aria da qualche parte che dici? anche lui ha bisogno di rilassarsi non credi ,vedrai che quando torna ti risponde tranquillo . saluti cristian | |
29 giugno 08, 20:16 | #10 (permalink) Top |
|
dimenticavo di dire una cosa ,sbaglio ho il gulang è la copia strapazzatta del t rex 450? l'x fire non è la copia del 450 ma forse un misto di tecnologia di elicotteri come il beam il 450v2 ecc quindi con i problemi eliminati di altrettanti eli classe 450 ,o meglio è stato preso solo il meglio dei vari 450 eliminado le parti soggette a rischio e meno performanti ma tutto ciò è stato già ampiamente detto si vede che ci facciamo influenzare dalle marche |
Bookmarks |
| |