30 giugno 08, 00:57 | #11 (permalink) Top | |||||
User Data registr.: 17-05-2008
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
non voglio stare qui ad aprire una polemica con te circa tutto quello che hai scritto anche in altri post...mi avanza... ma non venirmi a dire che non screditi un prodotto quando invece lo fai e tra l'altro manco tanto velatamente... oltretutto sai essere davvero indisponente ed al limite dell'educazione (vedi come esempio le risposte date al tizio solo perchè per inesperienza ha postato due volte la stessa domanda sul BEAM) quanto al fatto che eli teo sia a balle al vento scusa ma...non sono problemi miei...certo che se tutte le volte che eliteo è con le balle al vento nessuno risponde ai vostri clienti e potenziali tali, la domanda mi sorge spontanea...ma in caso di necessità di ricambi che cosa dovrebbero fare i vostri clienti? no perche scusa...se una ditta si ferma perche l'eliteo è in ferie siglifica che il 100% della forza lavoro è in ferie...ecco allora scusa se preferisco affidarmi ad aziende che magari il materiale lo rendono disponibile o da una parte o dall'altra (te lo dico in stampatello che così magari mi capisci meglio " I PEZZI LI TROVO OVUNQUE E LE RISPOSTE PURE") quanto all'esperienza che millanti in ben 15 anni di volo nessuno dice nulla ci mancherebbe...mi auguro che il tuo volo sia più agile di quanto tu faccia dell'uso delle "H" per quanto riguarda la radio stessa storia sarà come dici tu ma io...uso futaba e appena qualcuno si decide passerò a JR che magari non avranno tutte ste curve miracolose ma almeno so dove andare se qualcosa non va e so dove trovare nel globo intero riceventi e quant'altro... comunque il tuo modello è spiciccato guardacaso al kds/gulang http://www.kdsmodel.com/xmb/product/AGP_198_href.html che guardacaso viene proprio fornito con quella radio che l'elyteo avrebbe scelto quindi i casi sono due o voi e i cinesi fate comunella oppure si è verificato un evento unico "Avete raggiunto lo stesso risultato senza conoscervi" che però suona come dire che le mie impronte digitali sono uguali alle tue... Ma guarda un po'...che longimiranza...del'elyteo con le balle all'aria Poi ovviamente quando si vedrà questo magico modello fare qualcosa di più di un semplice hovering e vedremo tutte le doti miracolose ne riparleremo... per finire però mi chiedo...ma voi signori che usate sto forum per farvi pubblicità a gratis parlando male degli altri...pagate regolarmente gli spazi pubblicitari come fanno tutti gli altri negozianti??? SI? bravi!!! NO? AHIAHIAHIAHI | |||||
30 giugno 08, 03:59 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-02-2008 Residenza: MILANO OVEST
| non era mia intenzione scatenare un putiferio , io vedo gli elicotteri come hobby, un occasione x passare un po' di tempo con amici nuovi e vecchi , per portare i miei figli all aperto (e fagli capire che oltre a tv e playstation ci sono altri divertimenti) e perche' no far divertire il bambino di 40 anni che e' in me capisco che per alcuni sia un lavoro ma non condivido il clima di astio ho conosciuto venditori che consigliano sull acquisto con un po' di senno e altri che alla richiesta di un coassiale cercano di venderti un classe 50 con annessi e connessi per un totale pari a mesi di stipendio ovviamenti i primi mi hanno come cliente (conto in banca permettendo)i secondi ,,,,, il gulang e' x me un acquisto che rappresenta un ely diverso da quelli da me posseduti attualmente ,vedi firma,e un occasione x imparare a settare un altro tipo di meccanica ( e per come volo un occasione ai venditori di vendere qualche pezzo di ricambio in piu') in questo momento le prestazioni pure non mi interesssano al punto di scatenare una guerra xche come detto x me rimane un hobby quindi rispetto le opinioni di Raffamarcod che conosco attraverso i suoi numerosi post e consigli , mi fido di Alessandro xche conosciuto durante un mio trasferimento a brescia e dimostratosi persona preparata ma soprattutto degna di fiducia e ringrazio tutti quelli che mi consigliano sul dafarsi ciao Paolo
__________________ FAIRY micro ely l inizio di tutto Tonga robbe + Easy Glider + tanta voglia di volare ROYAL EVO 7 synt Ultima modifica di paologlock19 : 30 giugno 08 alle ore 04:04 |
30 giugno 08, 10:04 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
| Citazione:
| |
30 giugno 08, 10:26 | #14 (permalink) Top |
|
dimenticavo : sbaglio ho stai portanto avanti anche tu la tua crociata a favore di un modello che è la fotocopia di un t rex 450 ? forse per far della pubblicità a qualcuno di nascosto? è vero che tu la paghi la pubblicità me ne ero scordato scusami . non ci spendo altre parole d'altronde con i saputelli è una guerra persa già in partenza .rimango sempre a disposizione qualora voglia insegnarmi qualcosa cè sempre da imparare nella vita ps ti invito a leggerti bene i post e a farti una bella visitina da un occulista,visto che abbiamo chiaramente specificato che il modello entrerà in distribuzione dal 10 di luglio ricambi compresi e fino a tale data si potranno solo prendere gli ordini dopo tanto lavoro penso che una settimana di ferie per elyteo siano meritate non credi? ma questo è un altro discorso stai tranquillo che se qualcuno si dovesse assentare ,i ricambi saranno ugualmente spediti e i clienti soddisfatti ma si che te lo spiego a fare ...sai tutto è tempo perso Ultima modifica di raffamarcod : 30 giugno 08 alle ore 10:32 |
30 giugno 08, 11:52 | #15 (permalink) Top |
|
vorrei aggiungere una cosa molto importante,dopo aver visionato decine di modelli cinesi cloni ecc ecc ci siamo messi in contatto col cinese è abbiamo specificato il tipo di modello che volevamo commercializzare ,quindi ,con un telaio in carbonio leggerissimo(poichè l'eli originale presentava il telaio tutto in plastica) a sua volta ulteriolmente modificato dal sottoscritto dopo averne testato leggerezza torsione e prestazioni nel volato,abbiamo apportato ulteriori migliorie alla coda più bassa e leggera ,abbiamo scelto il metallo più resistente per avere un eli veramente competitivo ma allo stesso tempo durevole e robusto cosi chè abbiamo preso il meglio da tanti 450 e li abbiamo messi insieme nell'x fire non abbiamo copiato nulla ne costruito altrettanto noi abbiamo chiesto come ci fosse assemblato l'eli con i migliori pezzi sul mercato cercando di escludere quegli accorgimenti che su altri eli hanno sempre dato problemi.l'unica cosa è stata quella di modificare come già sottolineato un telaio dopo averne provato le caratteristiche e prima di arrivare ad un ottimo compromesso ne abbiamo tagliato e buttatto di telai fino ad arrivare a quello giusto che fosse il più adeguato alle sollecitazioni dovute al tipo di volo quale è il 3d il tutto per la massima chiarezza e precisione . abbiamo ulteriormente provato e riprovato i motori originali che vanno da dio,aspettiamo di testare dei nuovi motori più performanti da 3800 gentilmente forniti da un altra ditta che su nostre direttive e necessità ha voluto collaborare costruendo e mettendoci a disposizione un motore più performante abbiamo già in progetto una nuova testa ancora più rigida e delle migliorie ulteriori al telaio al fine di integrare al meglio tutta l'elettronica stiamo lavorando tantissimo e spero che possa servire a tanti se poi non riusciremo a raggiungere il nostro obbiettivo,saremo comunque felici di quello che abbiamo fatto in fin dei conti quello che conta è l'impegno e la passione il resto , commenti inutili,attacchi è tutto superfluo e non giova a nessuno ciao ciao cristian |
30 giugno 08, 20:13 | #17 (permalink) Top |
|
se è riferito a mè faresti bene a cambiare opinione anche perchè non mi conosci e non ti permetto di definirmi affarista che non sai neppure cosa significa io non mi approffitto di nessuno ne tanto meno voglio fregare qualcuno ,vendendo a tutti i costi un elicottero la mia è solo una proposta su un eli completamento diverso e rinnovato se ti interessa mi fà piacere se nò sei libero di comprarti quello che vuoi ,ma non accetto di essere chiamato affarista anche perchè io non ci guadagno nulla dal momento che elyteo ha chiesto tutto il mio supporto contro un corrispettivo e io non ho accettatto nulla gli ho fatto tutto gratis e ne vado fiero la mia è solo passione e voglia di trasmettere ci abbiamo speso tanti soldi e siamo consapevoli del rischio che corriamo se và bene buono se nò pazienza la soddisfazione cè la siamo tolta ugualmente troppo facile fare i bulicci col culo degli altri come dicono dalle mie parti se non sai le cose sei pregato di tacere la tua affermazione è fuori luogo grazie con questo chiudo chiedo che i moredatori intervengano non ammetto di essere definito squallido affarista Ultima modifica di raffamarcod : 30 giugno 08 alle ore 20:20 |
01 luglio 08, 12:53 | #18 (permalink) Top |
Sospeso |
Salutoni dalle spiagge incantate della Sardenia .... sto ultimando le mie feriuzze!!!! Ecco 1po di veloci rispostine sull' XFire 450: 1: noi non abbiamo mai detto che il mezzo è di nostra produzione ma bensì di nostro assemblaggio, cioè: esistono diverse produzioni di pezzi simili ma con caratteristiche diverse. Esempio: sui rotori puoi ordinarne in plastica, metà plastica e metà metallo, metallo completo 2° scelta, metallo completo 1° scelta, cuscinettato "serio" oppure con cuscinetti "economici", serie V2 con cuscinetti reggi spinta sulle manine e astina porta manine da 4mm, serie standard con astina tieni manine da 3mm, ecc ecc. Quindi uno può decidere cosa ordinare ..... in base alle esigenze oppure al prezzo da investire! Noi abbiamo optato x il TOP ...... semplicemente xche è una garanzia in +. Per noi è un Hobby, viviamo di altro ma dato che ci siamo ammalati di Elimodellismo e abbiamo visto che sul mercato l'80° di quello che si trova è nà SKIFEZZA ..... si è deciso di fare un po cose x BENE!!! 2: in ufficio e magazzino siamo in 4. 2 in magazzino e 2 in ufficio, dato che questo nuovo settore è partito dal mio entusiasmo e gli altri miei collaboratori ne sono ancora poco informati (ricambi, prezzi, codici, ecc ecc) .... ho deciso di dare il via x il 10 luglio, proprio x migliorare il tutto e poter offrire il massimo del servizio (consegna il giorno successivo tramite TNT, magazzino super fornito, assistenza, garanzia, ecc ecc). 3: Con Christian abbiamo stretto una divertente amicizia e grazie alla sua enorme esperienza siamo riusciti a capire molte cose tecniche su settaggi e su come valutare un pezzo da un altro. Abbiamo testato un sacco di materiale (ESC, Motori, pale, ecc ecc) prima di decidere quello giusto per l'assemblaggio del XFire. Abbiamo provato anche moltissime Batterie e ne abbiamo trovato una a imballaggio siliconico che fa PAURA!!!!! ...... da 25C con punte da 50C e che non ha differenza dalle 30C ..... e non scalda nulla! Ora vado a farmi un tuffo a Cala GONONE!!!!!! ...... Ciao ciao ElyTeo |
01 luglio 08, 13:08 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
per il resto...... goditi gli ultimi giorni e fatti un paio di tuffi anche per me (invidiainvidiainvidiainvidia ) ciauzzz | |
01 luglio 08, 22:08 | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |