18 giugno 05, 00:25 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2005
| ciao a tutti starei cercando una buon anima che mi affianchi per i primi voli e per il settaggio della mia bestiaccia,o diversi problemi a settare il mio T-rex,cerco comunque aiuti da tutti voi ,e se la buona anima avrebbe volgia di darmi una mano, io sono in provincia di varese di preciso a solbiate olona vicinissimo a busto arsizio grazie a tutti anticipatamente ciao |
18 giugno 05, 15:25 | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
Gentilmente evita di inviare messaggi doppi sul sistema, perche' tanto vengono cancellati, inoltre l'uso dei font e del colore non e' strettamente necessario, anche con il font standard si legge ugualmente.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
18 giugno 05, 19:54 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-03-2005
| Citazione:
cordiali saluti | |
19 giugno 05, 13:21 | #4 (permalink) Top |
Amministratore |
I messaggi doppi vengono cancellati appena ce ne accorgiamo, riguardo il colore e font sono fatti per evidenziare il testo quando necessario non per abusarne, prova a leggere la netiquette.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
Bookmarks |
| |