27 giugno 08, 13:46 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
| Citazione:
Però una volta che sei in hovering FMS non é molto distante dalla realtà, e non é per niente facile tenere l'elicottero fermo su un punto preciso (esercizio un po' palloso ma che consiglio vivamente al nostro principiante, molto più utile dei looping!) Insomma per imparare il volato normale FMS va più che bene, io ho imparato con quello e se ora sono uno dei piloti più forti del mio condominio lo devo anche a quello!!!
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) | |
27 giugno 08, 14:19 | #32 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Do ragione a loris, alla fine se metti il modello in hovering, vai a fare la spesa...quando torni è ancora lì ! Non mi sembra un gran che per apprendere........ Comprate realflight e vedrete che meravigliaaaaaa.... | |
27 giugno 08, 14:19 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2005
|
FMS va preso per quello che e', conoscendone i limiti lo si usa solo per quello che puo' dare, e come dice Raviator, per allenarsi a stare fermi in un punto guardando l'eli da tutte le angolazioni va benissimo. Per imparare a coordinare le virate va anche benissimo. I miei video del 2006 mostrano un volato semplice (allora ne andavo orgogliosissimo ) imparato usando solo ed esclusivamente FMS. Per il resto si, FMS non ha l'inerzia verticale, non ha la spinta laterale del rotore di coda per cui il modello se ne sta li come in realta' non accadrebbe mai, il passo in rovescio e' errato, per cui basta tenere il cabra tirato e l'eli sta li a flippare in aria da solo senza bisogno di intervenire sul passo ... un qualsiasi looping o tonneaux sono totlmente errati. L'unico modello che aveva senso usare era il trex450, abbastanza simile nelle reazioni, tutti gli altri erano assurdi.... ma per cominciare anche poco, usato con criterio, puo' essere di grande aiuto (usato con criterio pero' ) |
27 giugno 08, 18:30 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-06-2008 Residenza: genova
|
Bhe sicuramente non stavo pensando di fare dei loop col mio primo ely appena preso... neanche in mezzo ad uno stadio vuoto!!!!!! Spero solo di riuscire a tenerlo su mezzo minuto x i primi gg!! ...umm.. a dire la verita' come sim nn sto usando FMS, e' un altro, ma ora sono a lavoro e non mi ricordo il nome... ...ma se lo lasi li in hovering decisamente non resta fermo.... ...Di Real Fight ne ho uno, penso il 3, ma non riesco ne a caricare gli ely ne a muovermi un granche, probabilmente xche' funziona solo col radiocomando..... e per rispondere a chi mi diceva di lanciare il joypad dalla finestra rispondo che lo so che non è uguale ma il radiocomando mi arrivera' domani o max lunedi' insieme all'ely.... ...stavo studiando x prendere delle batterie ai po-li e relativo caricabatt... ...mi spiegate come funziona x favore?! i caricabatt hanno gia il bilanciatore incorporato vero?! insomma io ho trovato questi, possono andare?!?! http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=330245441769&ssPa geName=STRK:MEWA:IT&ih=014 http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=300216213491&ssPa geName=STRK:MEWA:IT&ih=020 ....Appena qlc mi conferma che vanno bene li prendo subito.... ....thank!!! |
27 giugno 08, 19:48 | #36 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Prima prova l'elicottero, poi dopo che l'avrai provato deciderai se comprare qualcos'altro.
__________________ 1) Walkera 5#8 ~ Canopy 64C, carrello 53#1, flybar 5#10, coda flessibile lama v3 2) E-Sky Honey bee FP ~ Carrello Superskid, LIPO SuperPack 1307B (7.4V 1300mAh 25C) ...e naturalmente simulatore Realflight (una salvezza! ) e tutte le radio in MODE3 | |
28 giugno 08, 07:06 | #37 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
| Citazione:
Adesso per provare almeno in parte le stesse emozioni mi tocca prendere il trex 500 (che ho comprato su tuo consiglio, insieme a realflight, perchè io ogni tanto i tuoi consigli li seguo ) e fare la tripla chaos con scappellamento a destra!!!
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) | |
Bookmarks |
| |