![]() |
Blade CX2 brushless 5 Allegato/i Vi posto nel frattempo le prime immagini dell'avanzamento lavori CX2 brushless :D |
Ciao,a che punto è il tuo Cx2 Brushlessizzato? lo hai già fatto volare? Impressioni....................................... .......................??????????? |
Ti faccio i miei complimenti... Facci sapere come va, soprattutto quali sono gli assorbimenti e soprattutto la potenza di tiro.. Considerando che già con le spazzole si potevano alzare 100 grammi, chissà quanto tira col brushless...^_^ |
Giusto per curiosita' a cosa serve potenziare un birotore che puo fare solo hovering e un po di volato? E vero che e bello creare e modificare ma magari io li avrei investiti diversamente 100$ che so magari in lipo oppure comprando la meccanica di un altro modello. Cmq complimenti bel lavoro pulito :approved: |
Citazione:
E' chiaro che: - Il brushless , a differenza del motore a spazzole, non si consuma e non obbliga alla sostituzione, che il più delle volte è una operazione scocciante - il brushless, a parità di potenza erogata, assorbe meno, per cui da ciò ne derivano tempi di volo più lunghi..utilizzando la stessa batteria - naturalmente un mezzo più "spumeggiante" è anche più divertente da pilotare...quindi...Ben venga questa modifica.. D'altro canto con il dollaro così in ribasso, un centone di $$$ non è poi così tanto....^_^ |
Veramente un buon lavoro! Avevo pensato di modificare anch'io un 53#1, poi per pigrizia non ho fatto niente, tra le altre cose poi il 53#1 costa ora solo poco più di 100 eu, peccato che rimangono sul gozzo la trasmittente e la ricevente che sono veramente materiale poco pregiato! Buoni voli, alessandro |
Quoto integralmente, senza riserve ed assolutamente quanto postato dall'ecc.mo nonchè Magnifico ALEXXZETA, casomai ce ne fosse bisogno, secondo voi non è possibile utilizzare la radio ed il 3 in1 od il 4 in 1 del CX2 originale con la sua radio? A quando le impressioni di volo del CX2 brushless? |
caspita che lavoro sopraffino, veramente complimenti ! :clap: si vede che tutti quei plasmon ti hanno fatto crescere bene :rolleyes: ciao |
help x walkera 22h ho acquistato un walkera 22h tutto il manuale è in inglese:( se gentilmente qualuno può aiutarmi grazie |
Nessuna novità sul cx2 brushless? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:45. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002