22 giugno 08, 11:37 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2008 Residenza: Bari
| Consiglio per nuovo ely per volo outdoor con un pò di vento
Salve a tutti ho due elicotteri il 5#8 e il twuister che porto abbastanza bene,vorrei compratre un ely per il volo outdoor con vento non molto complicato ma affidabile, cosa mi consigliate? |
22 giugno 08, 13:49 | #3 (permalink) Top |
Guest
|
Quoto il belt Cp per l' esterno è davvero un eli fantastico già da quando apri la scatola senza doverti dannare a settaggi a cosi vari, io l' ho preso, regolato la radio 10 minuti e via fuori in spiaggia, va che è una meraviglia non me lo sarei mai aspettato |
14 luglio 08, 23:33 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-06-2008 Residenza: REGGIOCALABRIA
| Belt CP per esterni Citazione:
| |
14 luglio 08, 23:42 | #5 (permalink) Top |
User |
Appunto.. Lo voglio proprio vedere io un principiante...col belt cp..all'esterno..Col vento forte! Che risate Ragazzi non prendiamoci in giro. Se vuoi volare col vento ti serve un TREX 600..... Al limite Trex500, ma quando c'è vento forte è dura anche con lui... |
16 luglio 08, 01:39 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2008 Residenza: Bari
| Citazione:
C'e qualcuno che lo vende usato a buon prezzo? | |
16 luglio 08, 11:03 | #8 (permalink) Top |
User |
Tomxx il passaggio al trex 500 per te, potrebbe essere abbastanza traumatico, considera che: - Ha un costo consistente Ti serve una radio computerizzata , Almeno 120 Euro La meccanica del rex 500, Almeno 350 Euro Servi Per il piatto, 20 Euro l'uno, circa Giroscopio, Un buon 401+servo digitale viene 160 euro Batterie, Una coppia di 3 celle, almeno 60 euro - E' complesso da gestire in quanto Deve essere montato dalla A alla Z Bisogna montarci tutta l'elettronica,far passare i cavi..ecc.ecc ..Ed infine va settato - E' un mezzo piuttosto pericoloso Ricordati che non ci devi scherzare E' un rotore di 1 metro che gira a 3000 Giri\minuto, può farti del male Va usato con le dovute attenzioni All'inizio è tassativo, usalo assieme a qualcuno che ti possa aiutare ...A ciò aggiungi una complessità di pilotaggio che non va sottovalutata Al di là di questo il mezzo è stabile,preciso,veloce, vola benissimo all'esterno, consente di realizzare qualsiasi figura acrobatica, un ottimo volo ed è Eccellente per imparare.... Valuta tu stesso le tue possibilità, senz'altro per volare all'esterno con un elicottero RC, è necessario spendere. Con robetta da poco, fuori non ci voli. |
16 luglio 08, 11:38 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |