![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-04-2008 Residenza: Firenze
| Succedeva anche a me Succedeva anche a me, soprattutto l'eli sospeso per la flybar tendeva ad avere la coda più bassa del muso. Ho attaccato con lo scotch un paio di rondelle dentro la punta del canopy e mi pare meglio, anche se ancora ho volato veramente poco e male per capire bene come si comporta. Ho al mio attivo solo 4 batterie di volo (di cui solo due in hovering, mentre le prime due praticamente con l'elicottero che pattinava per terra perchè non avevo il coraggio di alzarlo... oltretutto l'ultima volta quando ho trovato il coraggio di alzarlo di un metro o due da terra tirava piuttosto vento). Ciao. |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2008 Residenza: Cuneo
| che batteria usi...
Che batteria usi sull'fp? io ho provato la lipo del coassiale, 7,4v 800 mah e facendo hovering a 2-3 m di altezza dura quasi 15m, la sua 5 o 6. cmq con la batteria tutta avanti basta il trim per correggerlo. grazie dei vostri consigli, domani provo a farlo volare un po in quota e vi faccio sapere come va. ciao.
|
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2008 Residenza: Udine
| Citazione:
Xtreme EHB001 - Metal Fly-Bar control (Honey Bee FP) - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC a me si è rotto 2 volte in due gg...o magari rinforza quello in plastica, ma io nn sono pratico di quelle cose e ho scelto la via piu semplice^^ | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Una curiosità... da quando hai l'honey il walkera l'hai + usato? Hai notato come a differenza del coassiale questo abbia dei limiti molto maggiori? riesci a riprenderlo in situazioni dove il coassiale sarebbe condannato allo schianto. A me piace molto di +.
__________________ 1) Walkera 5#8 ![]() 2) E-Sky Honey bee FP ![]() ...e naturalmente simulatore Realflight (una salvezza! ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2008 Residenza: Cuneo
|
l'eli c'elo da 2 giorni, cmq hai ragione, se c'è un po d'aria lui non patisce e quando faccio delle virate strette non si scompone come il coassiale, è sicuramente più divertente, riesco anche a tenerlo quasi fermo a poco più di 1 m di altezza, ora prenderò il carrello che mi hai detto. altro da prendere che mi consigli? grazie. ciao.
|
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Cmq come ti ho detto anche per il walkera 5#8... invece di aprire nuovi thread utilizza quelli già presenti come http://www.baronerosso.it/forum/elim...bee-fp-79.html Trovi molte info utili come consigli modifiche upgrade etc ![]()
__________________ 1) Walkera 5#8 ![]() 2) E-Sky Honey bee FP ![]() ...e naturalmente simulatore Realflight (una salvezza! ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
E-skY Honey Bee king - Honey Bee CP2- E-Flite Blade CP PRO??? Help Quale scelgo??? | gennys | Elimodellismo Principianti | 14 | 02 settembre 10 19:46 |
Honey Bee 3D CP2 - VS - Honey Bee King | rollyzan | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 10 marzo 10 00:22 |
----Problema honey bee cp2--- | romboni | Elimodellismo Principianti | 24 | 05 agosto 07 03:23 |
Honey bee cp2 contro Honey bee 2 | Nikos | Elimodellismo Motore Elettrico | 22 | 19 aprile 07 11:27 |
Problema centralina Honey Bee | mauro-linux | Elimodellismo Principianti | 0 | 29 maggio 06 13:13 |