23 giugno 08, 12:37 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2008 Residenza: varese
| Citazione:
ti dirò: ho anche un eli a passo viariabile eagle 3d e da sette mesi faccio prove e so quanta differenza tra un coassiale e un rotore post. Cavallo pazzo è un pò scherzoso e forzato, ma devo dire che con due eli diversi e lo stesso pilotino mi accorgo delle differenze e il walkera mi fa l'hovering per qualche secondo anche con le mani staccate dalla radio, con il lama v4 devi stare mooolto più attento, chiaramente la sensibilità dei pollicioni fà la differenza, ma anche mio figlio più sgamato di mè deve prestare molta più attenzione al lama che al walkera. Di più, all'inizio il lama proprio non stava fermo, e con l'aiuto del negoziante è migliorato, ma anche lui conferma che è un pò più ballerino del solito la mia personalissima opinione è che ogni eli ha la sua storia anche a parità di modello, poi stà alla ns capacità di messa a punto, e io considero che il divertimento deve essere proporzionale a quanto spendi, pur sapendo che un pò di fatica va fatta Va beh ciao a tutti e alle prossime | |
23 giugno 08, 12:53 | #22 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ah, ok..... sul fatto che bisogna lavorare un pò per settare bene il Lama e che "ogni eli ha la sua storia" (stesso modello = comportamenti diversi) non posso che darti ragione... se trovi il setup giusto però anche il lama è stabile dai ...sul confronto con altri coassiali non posso esprimermi visto che non ne ho | |
23 giugno 08, 21:38 | #23 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
ma io ormai ho deciso ! Tengo il Lama V4, così ho un coassiale, però punto a comprarmi *anche* il Walkera 4#3, ormai me ne sono innamorato da quando Paolinik me lo ha segnalato! (maledetto paolinik!! ) | |
23 giugno 08, 21:43 | #24 (permalink) Top |
|
A proposito... ma in China, Hong Kong, si vedono prezzi bassissimi per questi elicotteri (mi riferisco sempre ad Ebay e non solo per il walkera 4#3...). Mi sapete dire dov'è la "sola" ? |
23 giugno 08, 23:10 | #26 (permalink) Top |
User | Quoto... nessuno regala mai nulla!
__________________ 1) Walkera 5#8 ~ Canopy 64C, carrello 53#1, flybar 5#10, coda flessibile lama v3 2) E-Sky Honey bee FP ~ Carrello Superskid, LIPO SuperPack 1307B (7.4V 1300mAh 25C) ...e naturalmente simulatore Realflight (una salvezza! ) e tutte le radio in MODE3 |
24 giugno 08, 00:25 | #27 (permalink) Top |
|
Ragazzi, uffa, non ci capisco più un tubo... insomma, il negoziante vuole rifilarmi un Df4 al posto di Esky Lama V4... solo ora scopro che però il Df4 ha la bateria niMh e non lipo... stessa cosa per l'Esky Honey Bee FP, sempre NiMh... ma non sono dei bidoni NiMH ? (se non erro impiegano + tempo a caricarsi.. sbaglio?) |
24 giugno 08, 00:28 | #28 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
24 giugno 08, 02:35 | #30 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Si le NiMh fanno schifo... ci vuole una vita a caricarle... non hai nemmeno l'indicatore di carica... pesano un accidenti e durano zero rispetto alle lipo
__________________ 1) Walkera 5#8 ~ Canopy 64C, carrello 53#1, flybar 5#10, coda flessibile lama v3 2) E-Sky Honey bee FP ~ Carrello Superskid, LIPO SuperPack 1307B (7.4V 1300mAh 25C) ...e naturalmente simulatore Realflight (una salvezza! ) e tutte le radio in MODE3 | |
Bookmarks |
| |