21 giugno 08, 21:16 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2008 Residenza: Venezia
| Devo dirvelo.
Chi meglio di voi mi può capire? Chi meglio di voi può ascoltarmi? e ancora con chi, se non con voi, condividere l'emozione? Oggi finalmente ho tenuto per aria il mio Copter 400! La ricetta? Un amico che mi ha dato coraggio e mi è stato vicino L'uso del simulatore Un campo volo spazioso e "come si deve". Dovevo dividere con voi la mia esperienza, era d'obbligo. Ciao a tutti e grazie. Desmoboss. |
21 giugno 08, 22:01 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2008 Residenza: Venezia
|
Mi sono imposto di non gasarmi e NON devo esagerare! Ho 46 anni, ma avevo la gioia di un ragazzino! Ma, noi uomini, quando cresceremo? Penso mai, è la nostra natura di maschi eternamente ragazzini Desmoboss. |
21 giugno 08, 23:12 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-02-2008 Residenza: MILANO OVEST
| Citazione:
ma tu hai veramente voglia di CRESCERE ? io no !!!!!! buoni voli by paolo
__________________ FAIRY micro ely l inizio di tutto Tonga robbe + Easy Glider + tanta voglia di volare ROYAL EVO 7 synt | |
22 giugno 08, 01:11 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
al mio campo c'è un signore che noi amichevolmente chiamiamo "il vecchio"...e vi assicuro che anche lui è un ragazzino come noi.....perchè c'è un limite di età per divertisi e emozionarsi?.....ciao e buon divertimento a tutti Ps....e bravo il ragazzino Desmoboss | |
22 giugno 08, 18:42 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |