![]() |
Problema su honey bee fp quando alzo l'eli, lui pende in dietro con il trim tutto in avanti, che faccio? |
Citazione:
|
ok. provo e ti faccio sapere. grazie. |
Succedeva anche a me Citazione:
Ciao. |
che batteria usi... Che batteria usi sull'fp? io ho provato la lipo del coassiale, 7,4v 800 mah e facendo hovering a 2-3 m di altezza dura quasi 15m, la sua 5 o 6. cmq con la batteria tutta avanti basta il trim per correggerlo. grazie dei vostri consigli, domani provo a farlo volare un po in quota e vi faccio sapere come va. ciao. |
Citazione:
Xtreme EHB001 - Metal Fly-Bar control (Honey Bee FP) - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC a me si è rotto 2 volte in due gg...o magari rinforza quello in plastica, ma io nn sono pratico di quelle cose e ho scelto la via piu semplice^^ |
Citazione:
Una curiosità... da quando hai l'honey il walkera l'hai + usato? Hai notato come a differenza del coassiale questo abbia dei limiti molto maggiori? riesci a riprenderlo in situazioni dove il coassiale sarebbe condannato allo schianto. A me piace molto di +. |
l'eli c'elo da 2 giorni, cmq hai ragione, se c'è un po d'aria lui non patisce e quando faccio delle virate strette non si scompone come il coassiale, è sicuramente più divertente, riesco anche a tenerlo quasi fermo a poco più di 1 m di altezza, ora prenderò il carrello che mi hai detto. altro da prendere che mi consigli? grazie. ciao. |
Citazione:
Cmq come ti ho detto anche per il walkera 5#8... invece di aprire nuovi thread utilizza quelli già presenti come http://www.baronerosso.it/forum/elim...bee-fp-79.html Trovi molte info utili come consigli modifiche upgrade etc B) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002