20 giugno 08, 18:04 | #1 (permalink) Top |
Sospeso | Consigli su QUINTO eli. Grazie
molti mi conoscono per le mie innumerevoli disavventure: non me ne va una dritta. Tant'e'. C'est la vie! Bene. Passiamo al nocciuolo della questiuone. Deciso: incomincio a comprare un pezzo per volta per passare di classe e per smettere di buttare soldi nello zoom 400 incautamente acquistato. Questa discussione, se va avanti il mio progetto, la riprendero a + riprese, perche' avro' bisogno di consigli su tutto. Quindi armatevi di pazienza e non rompete las pelotas che ho bisogno! (non fate battute che la prostata ancora è buona, il resto... beh, lasciamo perdere. P.S. ATTENZIONE. NON rispondetemi tra molti giorni perche' nel frattempo sara' ritornato alexx e senno' mi impesta la discussione coi sui rifritti (ciao Ale, divertiti, ci manchi! (?)) Tenendo conto che non saro' MAI capace di fare 3D e che l'obiettivo è una riproduzione pilotata in modo da fare il massimo (appeno un po' in piu') di quello che fanno i migliori al mondo di quelli veri..... Io inizierei col farmi arrivare questo Modefo's RC Heli Helicopters, Upgrades, Parts,Electronics - LOGO 500 3d with Flybar or VBAR Head options Che ne pensate. Come modello e come costi. Grazie. Mongo(+) (facendo clic sul + si ottiene il mio......... ZOOM ) ============ miiiiiiiiiii mi son riletto e.... sono davvero forte e spiritoso!!! (?) |
20 giugno 08, 18:13 | #2 (permalink) Top |
Sospeso |
ai così! .... prendi una cinghia del BEAM o del Xfire, la monti su un T-Rex 450 .... così facendo allungherai la coda di 6cm (naturalmente devi cambiare il tubo di coda)...... ti prendi un totore da 4 pale e ci metti su 4 pale in carbonio da 325 ..... lo cacci dentro una carlinghetta e ti sei fatto un elicotterino spettacolare a bassa spesa!!! ..... sai come è stabile con una coda così lunga e 4 pale!!!!! ElyTeo |
20 giugno 08, 18:15 | #3 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
20 giugno 08, 18:19 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-06-2006
| pubblicità occulta Citazione:
A parte lo ZOOM 400 ..quali altri modelli hai avuto finora? | |
20 giugno 08, 18:21 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-06-2006
| saluti da Firenze Citazione:
| |
20 giugno 08, 18:27 | #6 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
(per gli altri: non caxxeggiamo dai ) ovvero l'idea è attizzante assai, ma ...non fa per me: non so settare un MONOpala figurarsi un quadripala | |
20 giugno 08, 19:00 | #7 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
| ||
20 giugno 08, 19:03 | #8 (permalink) Top |
Sospeso |
son contento che ti ho fatto ridere: ti immagini......... ma devi prendere il trex placcato che' è meglio scorre meglio nell'aria e se ci metti un pentium di 23esima generazione con connettiri in platino è meglio che non ci pensi piu' un bel simulatore,, basta che chiedi alla nasa e con 5 - 6 milioni di dollari vedrai che soddisfazione............:icon _rofl ============== caxxxspitaaaa! tutti con st'idea bellissima allora spiegatemela mejo!!!! solo io non ho capito che e' bellissima??? Ultima modifica di Mongolfino : 20 giugno 08 alle ore 19:06 |
Bookmarks |
| |