24 giugno 08, 23:14 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-08-2007 Residenza: Empoli
| Citazione:
Oppure il numero di migliaia di euro spesi per riparare il tuo zoom.... Senti, visto che è un pezzo che fomenti la discussione sul protos, ora voglio vedere una tua foto con quel modello!
__________________ ....... | |
25 giugno 08, 00:55 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-01-2007 Residenza: valdarno
| Citazione:
Quando sono scariche, atterri, fai un po' riposare il regolatore e il motore....ti dedichi un po' alle tue questioni filosofiche, poi sostituisci le lipo e riparti......con un modello bello leggero e' identico nei settaggi a quello che hai lasciato per altri 8/9 minuti di volo.....e cosi' dimmi se non e' uno spettacolo... | |
25 giugno 08, 08:50 | #33 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
========= per Illez: sai che c'e', c'e' che ho anche timore a montarlo: mai montato un eli. vero che ho visto un superutente che ha fatto anche i video! p.s. non è che fomento proprio pero', come mi piace la M1 ma il cuore l'ho sulla Ducati, come ho fatto 200k km su una vecchia M5, ma se avessi avuto le possibilità, con una spesa 25 volte superiore avrei comprato una 8C, cosi' preferisco il Protos all'Align. Che vuoi, resto dell'idea romantica che in Italy certe cose ci vengano molto meglio che all'estero! (-a parte la classe politica, che non passerebbe il controllo qualità manco della Rep. delle Banane!-) | |
25 giugno 08, 09:40 | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-01-2007 Residenza: valdarno
| Citazione:
Per il discorso della "nazionalita' " la penso proprio come te solo Ducati e Alfa senza scomodare sua maesta' Ferrari... | |
Bookmarks |
| |