21 giugno 08, 13:24 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2005
| Citazione:
Basta che siano dello stesso tipo (stessa marca C e mAh) e che piu' o meno abbiano la stessa vecchiezza, intesa come numero di scariche e maltrattamenti Per il supercalmo/realistico credo serva un flappeggio bello morbido, a differenza delle teste moderne molto rigide che vogliono molti giri. Tuttavia per il vento servono molti giri, anche un 450 fatto fischiare a oltre 2500rpm regge un vento indecente... certo in quelle condizioni non si possono fare manovre precise ne divertirsi granche' PS: dal titolo all'inizio avevo pensato a un post sarcastico Ultima modifica di Claudio_F : 21 giugno 08 alle ore 13:30 | |
21 giugno 08, 13:32 | #22 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
---per il vento, si anche adesso con lo zoom ci vado, ma non e' che mi diverta tanto visto che l'unica cosa che posso fare e muovere freneticamente gli stick per fare in modo di non doverlo andare a recuperare a 500 metri. inoltre devo tenermi sempre sui 3 metri di altezza al massimo, altrimenti... se ne scorrazza beato per i fatti suoi in balia dei refoli ;-) | |
21 giugno 08, 14:36 | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quando andava molto in alto settato in volo normal per farlo scendere era un bagno di sangue... w il passo negativo! | |
21 giugno 08, 15:57 | #25 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
hai 100 ragioni ma se po..la vache! in 5 mesi son riuscito a volare mezz'ora... vuoi che passi inn idle per spataccarlo in 1 nanosecondo ;-) | |
21 giugno 08, 21:53 | #26 (permalink) Top | |
User | Citazione:
se vi dico quante ore lavoro mi piate per scemo (60ore a settimana) Secondo me avendo i giri del motore sempre a mazzetta rende l'ely anche più stabile e più controllabile, l'unica paura è lo stick al centro anzichè in basso, ma ti passa presto, fidati g | |
22 giugno 08, 14:04 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-01-2007 Residenza: valdarno
| Citazione:
Per mongolfino....la tua idea delle lipo in parallelo non mi piace un gran che..... se proprio vuoi appesantire l'eli allora mettile in serie... ma senno' usane una sola che comunque con 1800-1900 giri vola tranquillamente ma ti rimane un eli leggero, perche' con 11.1v li protos non e' che abbia tanta potenza da buttare via..meglio che atterri e quando la lipo e' scarica la sostituisci. | |
24 giugno 08, 20:05 | #30 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
se le metto in parallelo invece che 5 min ne faccio diciamo 9. per uno che comunque è un imbranato è cmq gia' molto + bello divertirsi 9 minuti, che tanto fra capire chi sono, cosa sto facendo, "la risposta alla domanda fondamentale sulla vita, l'universo e tutto quanto" = 42, i 4 minuti son bel che passati e devo cambiare la lipo!!! | |
Bookmarks |
| |