20 giugno 08, 15:58 | #1 (permalink) Top |
Guest
| Belt Cp O Eagle 3d?
SCUSATE SE VI ROMPO NUOVAMENTE Vorrei sapere, come da titolom, se l' eagle 3d è meglio rispetto al Belt Cp, poichè ho trovato una bella offerta. Ho visto e le dimensione mi sembrano identiche, solo che l' eagle ha la radio digitale bellissima. Oltre questo mi interessa se è un Eli semplice da usare e sopratutto settare, in caso contrario confermo l' acquisto del Belt, Grazie |
20 giugno 08, 19:06 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2008 Residenza: Cuneo
|
l'eagle 3D ha la trasmissione cardanica, perciò se danneggi la coda devi cambiare tutto il pezzo e gli ingranaggi, io andrei sul belt CP che ha la trasmissione a cinghia, è meno delicato e ha una buona elettronica e si controlla discretamente. i ricambi li trovi tutti a prezzi discreti. ciao.
|
23 giugno 08, 11:44 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2007 Residenza: Catania
|
Condivido...... io ho posseduto sia l'eagle 3d e il belt cp .....che ho tutt'ora.....solo BELT......più professionale e preciso (dopo piccole modifiche) ottimo e i ricambi sono accessibili.... :-)
|
23 giugno 08, 16:57 | #6 (permalink) Top | |
User | Belt senza dubbio!!!! Citazione:
Belt senza dubbio!!!! che vuoi dire pagarlo di piu!!! Guarda che a 180E si trovano RTF senza problemi..spedizione inclusa!! In Italia Hai MP Saluti Rino
__________________ ... volo piano ma volo! | |
Bookmarks |
| |