20 giugno 08, 15:10 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-12-2007 Residenza: bergamo
| Ely che oscilla
Ciao a tutti!!!E' da più di una settimana che cerco di settare corettamente il mio caliber 30. Quando è in volo ondeggia lateralmente a destra e a sinistra. L'ely non ha avuto schianti o preso altri generi di urti!!!!Ho controllato pezzo per pezzo aste di rinvio, alberi, cinghie ecc.ecc. e la meccanica sembra essere tutta apposto. I servi sembrano muoversi regolarmente. Le pale sono nuove di pacca. Curve del passo e motore deovrebbero essere ok!!!Una volta regolato il passo o provato a cambiare il motore aumentando e diminuendo giri ma nulla. L'ely ogni tanto si mette ad oscillare.Cosa diavolo può essere????Datemi qualche consiglio perchè non so proprio dove sbattere la testa!!!Grazie |
20 giugno 08, 21:51 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
controlla lall'ineamento del motore ossia frizione e campana perfettamente allineata e aumenta i giri del motore ,lo faceva anche a mè sull t rex oscillava di brutto,poi aumentato i giri e sparito tutto |
23 giugno 08, 12:02 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-12-2007 Residenza: bergamo
|
Le ho provate veramente tutte!!!Ora mi sono rassegnato e ho dato l'ely ad un istruttore per farlo settare a lui...sono proprio curioso di sapere cosa non va!!!!Posterò la soluzione non appena mi ritornerà indietro l 'ely!ciao e buoni voli a tutti!!!!!!!!!!!!
|
Bookmarks |
| |