24 giugno 08, 12:45 | #11 (permalink) Top |
Sospeso | e perfortuna che la dx6 ha retto e anche se non lo vedevo quasi + son riuscito ad abbassarmi lentamente non so pero' se di coda di fianco o di muso e ho tolto motore quando gia' si confondeva il puntino con l'erba, cosi' non si e' spento per fail safe e non è rimasto acceso con pale bloccate!
|
24 giugno 08, 15:38 | #12 (permalink) Top |
User |
Bravo, hai avuto una bella freddezza. E quali sono stati i danni?
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
24 giugno 08, 15:56 | #13 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
(freddezza un acciderboli: smoccolavo ed ero nel panico assoluto: mi e' solo andata bene!) niente: sbeccata una pala dei set che tengo di riserva (= quelle unpo'dicacca per intenderci) quel che mi ha rincuorato è che non credevo che la dx6 reggesse cosi' lontano, diciamo sui 700 metri. cmq la pista degli aere è 200 e quella lo sapevo che la regge normalmente. il vecchietto con l'aereo a turbina ha un dx7 e vedo che va tranquillo fino alle prime nuvole...... | |
Bookmarks |
| |