19 giugno 08, 11:29 | #1 (permalink) Top |
Guest
| Acquisto Esky Belt Cp
Ciao a tutti FInalmente è arrivato in negozio il Belt Cp, prima di confermare l' acquisto vorrei sapere da voi più esperti o meglio da chi l' ha avuto se è un buon elicottero, a me interessa solo Hovering e piccoli voli il 3d per ora no, quindi credo che il belt anche per il budget sia il giusto Eli. Grazie a chi mi risponderà |
19 giugno 08, 13:35 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-02-2008 Residenza: MILANO OVEST
| Citazione:
poi dipende anche dal prezzo che ti fanno se ti interessa ho un belt con tutti gli up in alluminio montati e tarati da dar via per passare alle riproduzioni ciao paolo
__________________ FAIRY micro ely l inizio di tutto Tonga robbe + Easy Glider + tanta voglia di volare ROYAL EVO 7 synt | |
19 giugno 08, 21:48 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
saluti lello661
__________________ Walkera DF4 inrequieto T-Rex 450 SE v2 T-Rex 500 3 Align DS 510 + Spartan Quark + S9254 + Futaba F7 C 2.4 GHz + R617FS F4U Corsair Albyone 2 , J-Bug , Yak54 , Rafale e Fokker DR1 3D Biplano 303 | |
20 giugno 08, 12:00 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2007 Residenza: Provincia VARESE
|
Confermo anch'io il problema con il regolatore di scatola ... fumato dopo poco un ora di hovering in totale ... per fortuna ero a terra in fase di partenza, il motore ha smesso di funzionare e ho visto un leggero fumo alzarsi ... staccato tutto per evitare altri danni ciao Marco
__________________ Walkera 5#4 Belt Cp |
20 giugno 08, 15:22 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2008 Residenza: Udine
| Citazione:
a fine luglio vorrei comprarlo, la carbon edition x evitare di cambiare sempre pezzi, mi sapreste dire dove prendere il regolatore e altre parti ke si rompono facilmente, in questo caso non i pezzi meccanici siccome prendo la carbon edition... | |
20 giugno 08, 15:53 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-05-2008
| Citazione:
| |
20 giugno 08, 16:29 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-03-2008 Residenza: Udine
| sarebbe il mio secondo eli il belt e siccome fa il 3D credo kem e lo terro x un bel po' di mesi e x evitare continue rotture di pezzi preferisco prendere la carbon edition cosi mi levo il pensiero...
|
20 giugno 08, 17:38 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-06-2006
| Himodel 40 della serie PRO Citazione: Regolatore HIMODEL 40 A continui per motori brushless SERIE PROFESSIONAL Questo è il regolatore che utilizzo 18 A sono veramente pochi , anche se l' offerta ..regolatore motore è accattivante ..non è la scelta più sicura. Tra i componenti del Belt CP il regolatore di serie è quello meno affidabile il motore brusless di serie è invece valido per cui non ha senso comprare un kit se quello che serve è invece un buon regolatore. Sono state scritte centinaia e centinaia di pagine dedicate al Belt e ai suoi UP_grade ma ribadisco i pregi del brushless di serie: 1 scalda poco 2 consuma poco 3 ideale per prendere confidenza col modello e imparare a fare hovering e volato. Pur avendo un Belt CP full Upgrade e un bel Brushless pronto da montare mi piace volare col motore di serie perchè è relativamente tranquillo ma anche potente ..alzando il gas...riesco a farci anche 15-20 minuti senza scaricare troppo le lipo. Possiedo altri due modelli ..per i voli adrenalinici...SJM400 v2 e SJM 400 v3 e il Belt mi piace cosi' bello docile e stabile e full upgrade.. Certo se pretendete di fare 3D col motore di serie ...penso che sia impresa ardua ..ma appena si montano dei brushless tipo T-REX o mini Titan un volo vi dura al messimo 7 minuti... Valido come regolatore è anche il BL35x della Align ..ma solo finche dura...finora gli Himodel 40 della serie PRO non mi hanno mai tradito..e mi sento di consigliarlo a chi non vuole spendere 100 euro per un kontronik o un castelcreation. | |
Bookmarks |
| |