Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 giugno 08, 19:59   #31 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bluedark1968
 
Data registr.: 06-06-2006
Messaggi: 1.587
Hs55

Citazione:
Originalmente inviato da elyvent Visualizza messaggio
Ciao Ragazzi, oggi si è sgranato un servo del Belt (quello posto sopra la lipo). In casa avevo dei servi HS55, lo ho sostituito ma mi sono accorto che funziona al contrario. Ho provato con pusanti di reverse posti davanti alla TX (è quella di scatola), ma non ho risolto. Ovviamente questo servo entra in azione con il comando cabra/picchia e con il passo/gas. Che consiglio mi potete dare per far funzionare correttamente il servo?

grazie, Claudio

Francamente mi sembra strano quello che dici...nel senso che se hai posizionaro
il servo correttamente ...con testa all' indietro dovrebbe comportarsi allo stesso modo.
cerca sulla radio una serie di piccoli interruttori che servono ad invertire la corsa di ciascun servo.,se l' interruttore esiste sulle ESKY a 4 canali dovrebbe esserci anche sulla 6 canali di corredo al Belt CP.
bluedark1968 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 08, 20:17   #32 (permalink)  Top
Aregar
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da MaKaVeLuK Visualizza messaggio
hehehe... e il regolatore si è gia fuso, quello originale?
cmq l'hai settato tu da solo?

Il regolatore non si è ancora fuso, ma l' ho sostituito per evitare di fare danno, si l' ho settato da solo, ho solamente fatto qualche piccolo Hover e vedevo dove mi tendeva l' eli e la coda e modificavo con i Trim, poi un piccolo giro di vite sul giroscopio e via... Volo Ok per l' interno a pochi cm/m ovviamente essendo alle prime armi. Oltre la confezione base del Belt ho ordinato le Pale in fibra, un Kit luci per bellezza, il Training Kit a palline.
Avrei intenzione di prendere anche una Fusoliera, solo che il Montaggio della meccanica dentro la fuso è abbastanza complesso per me, non credo di esserne in grado

Questo è tutto
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
primi acquisto esky belt cp nontelodico Elimodellismo Principianti 2 26 marzo 08 22:15
esky belt-cp nontelodico Aeromodellismo Principianti 1 26 marzo 08 16:46



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:35.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002