22 giugno 08, 20:59 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-06-2006
| Hs55 Citazione:
Francamente mi sembra strano quello che dici...nel senso che se hai posizionaro il servo correttamente ...con testa all' indietro dovrebbe comportarsi allo stesso modo. cerca sulla radio una serie di piccoli interruttori che servono ad invertire la corsa di ciascun servo.,se l' interruttore esiste sulle ESKY a 4 canali dovrebbe esserci anche sulla 6 canali di corredo al Belt CP. | |
22 giugno 08, 21:17 | #32 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Il regolatore non si è ancora fuso, ma l' ho sostituito per evitare di fare danno, si l' ho settato da solo, ho solamente fatto qualche piccolo Hover e vedevo dove mi tendeva l' eli e la coda e modificavo con i Trim, poi un piccolo giro di vite sul giroscopio e via... Volo Ok per l' interno a pochi cm/m ovviamente essendo alle prime armi. Oltre la confezione base del Belt ho ordinato le Pale in fibra, un Kit luci per bellezza, il Training Kit a palline. Avrei intenzione di prendere anche una Fusoliera, solo che il Montaggio della meccanica dentro la fuso è abbastanza complesso per me, non credo di esserne in grado Questo è tutto | |
Bookmarks |
| |