21 giugno 08, 16:59 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2008 Residenza: Udine
| Citazione:
l'unica pecca mi sa ke è la radio... ma la prendero piu avanti.. | |
21 giugno 08, 22:24 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Regolatore brushless Professionale 30A-40A - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC è favoloso e costa il giusto saluti lello661
__________________ Walkera DF4 inrequieto T-Rex 450 SE v2 T-Rex 500 3 Align DS 510 + Spartan Quark + S9254 + Futaba F7 C 2.4 GHz + R617FS F4U Corsair Albyone 2 , J-Bug , Yak54 , Rafale e Fokker DR1 3D Biplano 303 | |
22 giugno 08, 02:06 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-06-2006
| ottima inserzione Citazione: John hobby mi sembra un venditore serio .....e il prezzo è davvero ottimo per non dire incredibile..sembra che l' inserzione si riferisca ad un modello RTF completo di tutto se cosi' fosse lo consiglio veramente a tutti. Per volare con una certa regolarità bisogna avere due modelli di classe 400 che fanno il turn over o si alternano per far raffreddare il motore. Davvero un bel modello ulteriormente up-gradabile io ho messo anche il carrello in metallo e una cappotta stile T-rex insomma un belt full carbon è veramente distante dalla versione base.. I servi ESKY si possono poi ..migliorare con dei tower pro e il giroscopio di serie mi ha sempre dato soddisfazioni...anche se posssiedo il 401. Come regolatore è preferibile il 40 ampere della Himodel ..poiche se uno ha voglia di rendere il BELT CP più cattivo ..per non avere complessi di inferiorità con t-rex ecc..il 30 A secondo me non basta ....per i motori più performanti. E' consigliabile anche procurarsi una ricevente ...un pò più selettiva della ESKY la versione full carbonio in FM può creare interferenze...occhio.una cosa alla volta e in bocca al lupo.. |
22 giugno 08, 02:14 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-06-2006
| certamante... Citazione:
se ci metti un brushless più potente ...tipo quello del T-REX o del mini Titan 30 ampere non bastano ..la differenza di prezzo tra un 30 A e un 40 sempre della himodel mi sembra ragionevole . | |
22 giugno 08, 14:38 | #26 (permalink) Top |
Guest
|
Vorrei prendere la Carbon Edition su John Hobby o come si chiama, vorrei sapere solo se è un sito affidabile ho molta paura di perdere i miei soldi, per i giorni di spedizione non mi importa più di tanto sempre entro 1 mesetto ovvio che non posso aspettare 1 anno per avere un elicottero.
|
22 giugno 08, 15:10 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2008 Residenza: Udine
| Citazione:
cmq ankei o vorrei sapere di piu su quel venditore | |
22 giugno 08, 20:48 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2006
| Aiuto- inversione servo - Belt-
Ciao Ragazzi, oggi si è sgranato un servo del Belt (quello posto sopra la lipo). In casa avevo dei servi HS55, lo ho sostituito ma mi sono accorto che funziona al contrario. Ho provato con pusanti di reverse posti davanti alla TX (è quella di scatola), ma non ho risolto. Ovviamente questo servo entra in azione con il comando cabra/picchia e con il passo/gas. Che consiglio mi potete dare per far funzionare correttamente il servo? grazie, Claudio |
Bookmarks |
| |