20 giugno 08, 17:47 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-06-2006
| naturalmente.. Citazione:
Il regolatore di serie serve ...più che altro per mettere in volo l'elicottero e dura quanto il settaggio stesso. Appena si inizia a fare hovering il regolatore scalda e dopo 5 minuti stacca ...nel migliore dei casi oppure va in fumo.. Stesso discorso per la radio di serie ...può andare per familiarizzare con un modello a sei canali ..ma non è abbastanza affidabile per lanciare il modello oltre i 15 metri di distanza... Dopo l' acquisto di una radio programmabile. La radio Esky non si butta perchè può sempre essere utile come periferica per il simulatore di volo . | |
20 giugno 08, 17:52 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2008 Residenza: Udine
| Citazione:
cos'altro va male di serie, a parte la radio ke nuova costa troppo | |
20 giugno 08, 20:07 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-03-2008 Residenza: brescia
| Lo stacchi e lo cambi...non fa nessun tipo di danni, se non sei sfortunato che sei in volo..parlo per esperienza...il mio l'ho già cambiato..
__________________ non mollare mai, se ci credi arriverai in alto... |
20 giugno 08, 21:33 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-06-2006
| problema di budget... Citazione:
rapporto qualità prezzo e suggerire gli acquisti più economici a chi non possiede un portafoglio a fisarmonica! Per quanto riguarda il regolatore del Belt ...ed eventuali problemi di stacchi bisogna distinguere fra lo stacco che avviene a 8 metri di altezza e quello in hovering ad 1 metro dal suolo. Nel primo caso si può anche distruggere il modello, la versione di base del belt CP è fragile e ha un tubo di coda che si piega solo a guardarlo! Sapendo che il regolatore di serie ha un amperaggio ridottissimo bisogna evitare di lanciare il modello ad una certa quota e a certe velocità se l' elettronica non è affidabile. La versione ...full carbon è decisamente resistente e in fatto di estetica non ha nulla da invidiare ad un T-rex 450 Se v2. Tenete presente che le spese iniziali ..sono abbastanza consistenti anche se acquistate i prodotti più economici ...fra queste io ci metterei: 4 batterie lipo da 2200 mHA, piccolo alimentatore da banco e lipo charger, radio programmabile ....la migliore che esiste come rapporto qualità prezzo è la MX12 di casa Graupner. Oltre il regolatore ...bisogna mettere in conto l' acquisto di eventuali parti di ricambio....ecco perchè io consiglio il Belt full carbon edition costa 100 euro in più ma è una favola . up-gradando il Belt in versione base si spendono altri 300 euro ( pale in carbonio.tubo do coda ecc) Io mi sono divertito ad up-gradarlo l' ho fatto in un arco di tempo abbastanza ampio e ho speso poco alla volta ...ma l' anno scorso il Belt full carbon costava tantissimo. Purtroppo la classe 400 costa tanto......e bisogna avere almeno quei 100 euro al mese per ricambi ed accessori indispensabili. | |
20 giugno 08, 22:13 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
HeliDirect.com - Your Source for R/C Helicopters Parts and Upgrades l'ho trovata a 180 pero senza elettronica..lo vorrei rtf sapresti dirmi cosa comprende l'elettronica? | |
21 giugno 08, 12:08 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
vabbè vediamo se trovo una buona offerta all'esterlo senno lo prendo rtf ma nn in carbonio :| | |
21 giugno 08, 12:18 | #19 (permalink) Top |
| New 2008 Esky 6 CH Belt-CP CCPM 3D Aerobatic Radio Remote Control Electric RC Helicopter RTF w/ Brushless & Li-Po [White] ke ne dite di questo? EDIT: EK1H-E015A - EK1H-E015A E-SKY Belt CP 6CH RC Carbon edition Helicopters EK2-04 Johnhobby.com - Highest performing quality,fast delivery and guarantee lowest price. Ultima modifica di MaKaVeLuK : 21 giugno 08 alle ore 12:25 |
Bookmarks |
| |