17 giugno 05, 10:02 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-06-2005
|
Ciao a tutti,,,, ho acquistato un df4 e nella scatola c'era anche simulatore (true-flite 3d) e ccavetto seriale....ma, dopo che ho istallato il simulatore, pur avendo il collegamento in porta effettuato con la radio accesa, nonn appena lancio il programma mia appare un messaggio (unable to detect trasmitter adaptor please ceck istallation and retry)...... cosa devo fare per farlo partire...........AIUTATEMI ............. GRAZIE...CIAO CIAO |
17 giugno 05, 12:11 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Però risolvo facendolo ripartire due o tre volte tenendo collegamenti ben fissati....a volte devo anche riavviare | |
17 giugno 05, 14:04 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
hai xp?? allora una volta installato il simulatore doverbbe averti creato sul desktop un icona ecco...vacci su...clikka col tasto destro e poi rpoprietà....poi caompatibilità e attiva modalità compatibile win me .. 2000 poi ...cosa usi...seriale o usb?? poi riattiva e fai come dice squizzy ciao
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
17 giugno 05, 14:05 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
17 giugno 05, 14:24 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
ciao e grazie | |
17 giugno 05, 14:31 | #7 (permalink) Top |
|
un'altra cosa....la guida del simulatore mi dice che devo settare la radio in ppm...poi mi dice di levare il modulo hf(non so che cosa è ne come si toglie) o il quarzo....nella mia radio c'è un piccolo sportellino che si leva dove all'interno c'è una specie di fusibile...cosa è?
|
17 giugno 05, 15:12 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
17 giugno 05, 17:58 | #9 (permalink) Top |
User |
Con truflite io faccio così, collego il radiocomando, tolgo il quarzo, accendo e poi faccio partire il simulatore. Mi esce il messaggio di errore, click su OK e poi riaprilo. Alla seconda/terza volta dovrebbe partire. Se non va prova a collegare ed accendere la radio con il PC spento, poi accendi il pc ed apri il sim Ah se una volta avviato il sim non riesci a far partire le eliche premi S tenendo un pò accellerato. A me l'unico modello che si alza è quello con il file chiamato legato.rw Un consiglio, non usare il sim in fullscreen ma ridimensiona la finestra in modo da occupare tutto lo schermo, così hai una risoluzione migliore e un fps più alto. |
17 giugno 05, 18:12 | #10 (permalink) Top |
|
ho provato anche così.....ma nulla da fare la guida in linea dice che i radiocomandi per funzionare devono essere settati in PPM.....che cosa vuol dire (visto che sono un ignorante in materia)???????? cosa posso fare........vi prego aiutatemi!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? |
Bookmarks |
| |