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Vecchio 18 giugno 08, 02:51   #1 (permalink)  Top
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Esky honey bee FP LiPo

Qualquno sa dirmi che batteria lipo posso adattare all'honey bee fp che non lo danneggi e duri un po di tempo?
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Vecchio 18 giugno 08, 03:03   #2 (permalink)  Top
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Qualquno sa dirmi che batteria lipo posso adattare all'honey bee fp che non lo danneggi e duri un po di tempo?
Leggi la mia firma cmq la LIPO SuperPack 1307B (7.4V 1300mAh 25C)

battery SuperPack, 1300, SuperSkids, LiPo, LiPoly, Lithium Polymer
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1) Walkera 5#8 ~ Canopy 64C, carrello 53#1, flybar 5#10, coda flessibile lama v3
2) E-Sky Honey bee FP ~ Carrello Superskid, LIPO SuperPack 1307B (7.4V 1300mAh 25C)
...e naturalmente simulatore Realflight (una salvezza! ) e tutte le radio in MODE3
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Vecchio 18 giugno 08, 03:18   #3 (permalink)  Top
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Guarda cmq qui trovi molte informazioni... http://www.baronerosso.it/forum/elim...ey-bee-fp.html
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Vecchio 18 giugno 08, 03:25   #4 (permalink)  Top
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Grazie Saclus, una batteria J.TRONIK Li-Po 1350mAh 2 Celle 7,4V 20C pensi che può andare bene? oltre alla batteria devo cambiare altro?
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Vecchio 18 giugno 08, 12:30   #5 (permalink)  Top
Ricky MHR
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Grazie Saclus, una batteria J.TRONIK Li-Po 1350mAh 2 Celle 7,4V 20C pensi che può andare bene? oltre alla batteria devo cambiare altro?
Devi cambiare il caricabatterie originale ma se utlizzi il walkera puoi usare il suo!
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Vecchio 18 giugno 08, 16:49   #6 (permalink)  Top
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Ti consiglio di acquistare i dissipatori... 2 x il motore principale e due x il motore di coda...

e poi ti consiglio anche il carrello superskid
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Vecchio 18 giugno 08, 17:53   #7 (permalink)  Top
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tutti quei C sull'FP non servono, io ci volavo con due celle da 800mah a 10C e ci facevo più di 10 minuti di hoovering l'ideale secondo me sono delle 1200 da max 15 C (costano meno e pesano meno delle 20-25C) ci dovresti fare un quarto d'ora abbondande di hoovering

Straquoto il consigio dei due dissipatori sul motore principale, invece per al coda consiglio la modifica con 2 motorini con un dissy ciascuno

occhio nel volato a non mandarlo troppo in alto, infatti con le pale concavo-convesse per scendere bisogna ridurre molto i giri e questo provoca una riduzione dell'autorità dei comandi (il mio ex fp ne sa qualcosa)
__________________
Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo
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Vecchio 18 giugno 08, 18:59   #8 (permalink)  Top
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ok grazie, che differenza c'è tra le pale concavo-convesse e quelle comuni?
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Vecchio 19 giugno 08, 00:54   #9 (permalink)  Top
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ok grazie, che differenza c'è tra le pale concavo-convesse e quelle comuni?
le concavo-convesse sono per gli eli a passo fisso.
Se era a passo variabile le pale erano piatte
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Vecchio 19 giugno 08, 13:14   #10 (permalink)  Top
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le concavo-convesse sono per gli eli a passo fisso.
Se era a passo variabile le pale erano piatte
più che piatte direi biconvesse simmetriche
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Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo
iraciddu non è collegato   Rispondi citando
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